Litigio accesa davanti al pronto soccorso del Policlinico di Messina

Un litigio violento si è scatenato mercoledì scorso davanti al pronto soccorso del Policlinico di Messina. Due persone si sono affrontate in modo acceso, creando scompiglio tra i pazienti e il personale. Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine, che hanno riportato la calma e avviato le indagini. La scena è stata ripresa da alcuni testimoni e sta facendo discutere in città.

Un alterco violento è esploso lo scorso 29 gennaio davanti al Pronto Soccorso del Policlinico Universitario “G. Martino” di Messina, coinvolgendo almeno due persone che si sono scagliate l’una contro l’altra in un acceso scambio di insulti e colpi. L’episodio, avvenuto in pieno pomeriggio, ha sconvolto l’atmosfera già tesa del reparto d’urgenza, dove il personale medico e gli assistiti sono stati costretti a interrompere le loro attività per l’improvvisa escalation di tensione. Il luogo del conflitto, una zona di accesso al nosocomio frequentata da pazienti, parenti e operatori sanitari, si è trasformata per alcuni minuti in un teatro di caos, con urla, spintoni e colpi che hanno richiesto l’intervento immediato delle forze dell’ordine. 🔗 Leggi su Ameve.eu

litigio accesa davanti al pronto soccorso del policlinico di messina

© Ameve.eu - Litigio accesa davanti al pronto soccorso del Policlinico di Messina

Approfondimenti su Messina ProntoSoccorso

Rissa al pronto soccorso del Policlinico, polizia e carabinieri evitano il peggio

Momenti di tensione al Policlinico questa sera intorno alle 22.

Morta a 39 anni al pronto soccorso del Policlinico: una dottoressa indagata per omicidio colposo

Una dottoressa del pronto soccorso del Policlinico di Bari è indagata per omicidio colposo in relazione alla morte di una paziente di 39 anni avvenuta il 7 dicembre scorso.

Scorrendo la pagina è possibile consultare contenuti social e video collegati.

Ultime notizie su Messina ProntoSoccorso

Argomenti discussi: Rimini, donna travolta da un'auto finisce in fin di vita e scopre che era stata una rivale in amore: Avevamo litigato. Risarcimento da 600.000 euro per i danni permanenti; Guerra tra poveri per chiedere l’elemosina davanti ai cancelli del cimitero di Novara; Blitz della polizia al matrimonio per il padre, ma era uno scherzo; Vico Equense, spray al peperoncino contro direttore e cliente: denunciato 57enne.

litigio accesa davanti alSora, liceale accoltellato davanti a scuola: si cerca l'aggressoreLite lampo davanti al Liceo Artistico di via Lucarelli, poi la coltellata al collo. Il ragazzo è stato medicato in ospedale, caccia all’aggressore fuggito prima dell’arrivo dei carabinieri ... msn.com

Il modulo consente di cercare aggiornamenti e video relativi alla notizia pubblicata.