Libri Chicchi di more | il nuovo romanzo di Rosanna Evangelista

Un viaggio intimo e profondo nell’animo femminile, capace di restituire il confine sottile tra sogno e realtà, fragilità e forza. Si intitola  Chicchi di more  (Bookabook) il nuovo romanzo di Rosanna Evangelista, che attraverso la figura di Caterina racconta il tormento e la resilienza di una donna apparentemente compiuta, ma segnata da un dolore antico e da desideri mai del tutto sopiti. Il romanzo si muove con elegante fluidità tra memoria e presente, trasformando la dimensione privata della protagonista in una riflessione universale sul desiderio, sulla maternità e sull’amore inteso come forza trasformativa. Una narrazione che fa della vulnerabilità una chiave di accesso alla consapevolezza, restituendo dignità letteraria al fragile equilibrio tra sogno e realtà.🔗 Leggi su Ildenaro.it

Notizie correlate

“Un Palazzo di Libri”: a Palazzo Ducale 12 incontri con grandi scrittori dal romanzo all'attualità

Da lunedì 26 gennaio, presso Palazzo Ducale, prende il via “Un Palazzo di Libri”, una rassegna dedicata alla letteratura e agli autori.

“E lui sarà Levon”, il nuovo romanzo di Alessio Pizzicannella

E lui sarà Levon è il nuovo romanzo di Alessio Pizzicannella, che esplora temi quali fede, potere e disuguaglianze nell’America contemporanea.

Una raccolta di contenuti

libri chicchi di moreLibri, Chicchi di more: il nuovo romanzo di Rosanna EvangelistaUn viaggio intimo e profondo nell’animo femminile, capace di restituire il confine sottile tra sogno e realtà, fragilità e forza. Si intitola Chicchi di more (Bookabook) il nuovo romanzo di Rosanna Ev ... ildenaro.it

Digita per trovare news e video correlati.