' Le favole della saggezza' al Teatro al Parco
Questa sera al Teatro al Parco va in scena “Le favole della saggezza”. Lo spettacolo, pensato per bambini dai 3 anni in su, fa parte di un progetto più ampio chiamato “Sciroppo di Teatro”. Si tratta di un’iniziativa che unisce teatro e salute, rivolta a famiglie, bambini e le loro comunità.
C'è Posta per Te, le pagelle: De Filippi 'forza' sciagurate a riprendersi l'ex (0), Del Piero smarchetta (4), Maria suocera da incubo (7) dai 3 anniLo spettacolo fa parte di “Sciroppo di Teatro” un progetto di welfare culturale e in particolare di Teatro e Salute rivolto a bambine, bambini, ragazzi, ragazze, alle loro famiglie e alle comunità di cui fanno parte.Uno spettacolo di Giovanna Faccioloda Esopo, Fedro, La FontaineProduzione I TEATRINIcon Melania Balsamo e Marta Vedrucciopercussioni dal vivo Dario Mennellamaschere e oggetti di scena di Marco Di Napoliluci e audio Paco Summonte e Diego Franzeseorganizzazione Luigi MarsanoTra maschere e semplici elementi di scena prendono vita le più famose favole di animali parlanti che dall’antichità hanno attraversato i secoli e le civiltà e che ancora oggi continuiamo ad amare sin dalla prima infanzia: La volpe e l’uva, La volpe e la Cicogna, Il Lupo e l’Agnello, La volpe e il Corvo, La Cicala e la Formica, La Lepre e la Tartaruga, Gli animali malati di peste, Il lupo e la gru.🔗 Leggi su Parmatoday.it
Approfondimenti su Teatro al Parco
'Faboo, il fascino della fantasia' al Teatro al Parco
“Faboo, il fascino della fantasia” al Teatro al Parco è uno spettacolo rivolto a bambini dai 3 anni.
Al Teatro del Parco la rassegna con le nuove voci della stand-up comedy
Al Teatro del Parco di Mestre, dal 11 febbraio al 15 aprile 2026, si svolge la rassegna “In piedi”, dedicata alle nuove voci della stand-up comedy.
Ultime notizie su Teatro al Parco
Argomenti discussi: 'Le favole della saggezza' al Teatro al Parco; Satira al Teatro Comunale: Arianna Porcelli Safonov porta Omeophonie a Vicenza.
Il pubblico de Il Teatro Siete Voi 2025 – Come nelle favole è il cuore pulsante di ogni spettacolo Grazie a voi che avete riempito i teatri di emozione, meraviglia e partecipazione vera. , - facebook.com facebook
È possibile approfondire il tema consultando notizie e video correlati disponibili.
