Laura Fernández sarà presidente del Costa Rica
Laura Fernández diventa ufficialmente la nuova presidente del Costa Rica. È stata più volte ministra del presidente uscente Rodrigo Chaves e ora si presenta come la candidata che continuerà sulla stessa linea politica. La sua elezione segna un passaggio chiaro, con Fernández che promette stabilità e continuità nel governo del paese.
Laura Fernández ha vinto le presidenziali in Costa Rica e diventerà dunque la nuova presidente. Fernández ha 39 anni ed è del Partito del Popolo sovrano (di destra e attualmente al gverno): è stata più volte ministra del presidente uscente Rodrigo Chaves e si pone in continuità con lui. Secondo i dati del Tribunale Supremo Elettorale (TSE), è stato scrutinato circa l’88 per cento dei seggi e Fernández ha ottenuto per ora poco più del 48 per cento, risultato che le consente di evitare il secondo turno. L’altro principale candidato, il socialdemocratico Álvaro Ramos, ha già riconosciuto la sconfitta, si è congratulato con Fernández e le ha assicurato che il suo partito la sosterrà finché le sue decisioni saranno prese per il «bene del paese»: Ramos ha ottenuto circa il 33 per cento dei voti, ben al di sopra di quanto indicato nei sondaggi pre-elettorali. 🔗 Leggi su Ilpost.it

© Ilpost.it - Laura Fernández sarà presidente del Costa Rica
Approfondimenti su Laura Fernández
Costa Rica, la conservatrice Fernandez è la nuova presidente
Laura Fernández ha vinto le elezioni presidenziali in Costa Rica con il 49,61% dei voti.
Cosa c’è dietro allo sventato attentato al presidente del Costa Rica
Recenti eventi nel Costa Rica hanno portato alla luce un presunto tentativo di attentato contro il presidente Rodrigo Chaves, sventato poco prima delle elezioni del 1° febbraio.
La llamada que alertó hallazgo sin vida de Valeria Afanador, desaparecida en Cajicá: nuevos detalles
Ultime notizie su Laura Fernández
Argomenti discussi: Laura Fernández sarà presidente del Costa Rica; Costa Rica, la populista trumpiana Laura Fernandez è la nuova presidente; Laura Fernandez vince le presidenziali in Costa Rica; Media, la candidata di destra Laura Fernandez vince le presidenziali in Costa Rica.
Laura Fernández sarà presidente del Costa RicaLaura Fernández ha vinto le presidenziali in Costa Rica e diventerà dunque la nuova presidente. Fernández ha 39 anni ed è del Partito del Popolo sovrano (di destra e attualmente al gverno): è stata ... ilpost.it
Nicolas Cage e Laura Dern sul set di Cuore selvaggio, 1990 Diretto da David Lynch - facebook.com facebook
Il campo di ricerca consente di consultare ulteriori notizie e video correlati al tema.