Incendio all' ex Salid interviene l' assessora Pecoraro

Questa mattina un incendio ha interessato l’area dell’ex Salid, dove erano depositate mascherine usate durante la pandemia. L’assessora Pecoraro si è subito attivata, seguendo da vicino la situazione e coordinandosi con gli enti preposti. La zona è stata messa in sicurezza e ora si lavora per chiarire le cause dell’incendio e verificare eventuali rischi ambientali.

In merito all’incendio che ha interessato l’area dell’ex Salid, dove erano depositate abusivamente mascherine risalenti al periodo dell’emergenza Covid, sto seguendo personalmente e con grande attenzione l’evolversi della situazione, in raccordo con gli enti competenti, per garantire la tutela della salute pubblica e dell’ambiente. Si tratta di un episodio grave, che riporta al centro una criticità nota da tempo e mai definitivamente risolta, legata alla presenza e alla gestione impropria di materiali accumulati in un’area che avrebbe dovuto essere tutelata e messa in sicurezza. Una situazione che impone responsabilità, chiarezza e azioni concrete.🔗 Leggi su Salernotoday.itImmagine generica

Approfondimenti su Salid Ex

Claudia Pecoraro nuova Assessora della Regione Campania

Claudia Pecoraro è stata nominata nuova Assessora della Regione Campania.

Claudia Pecoraro nominata assessora regionale: "Lavorerò per garantire diritti reali"

Claudia Pecoraro è stata nominata Assessora regionale della Campania, con deleghe all’Ambiente, alle Politiche abitative, alle acque e alle Pari Opportunità.

Di seguito sono raccolti video e contenuti online collegati alla notizia pubblicata.

Ultime notizie su Salid Ex

Argomenti discussi: Incendio a Salerno, mascherine a fuoco all'Irno: Pecoraro chiama Arpac; Salerno, incendio sospetto all'ex Salid: in fiamme deposito mascherine per il Covid - Salernonotizie.it; Salerno. Ex Salid, deposito in fiamme; Incendio nel deposito accanto al teatro Ghirelli.

incendio all ex salidIncendio all'ex Salid, interviene l'assessora PecoraroClaudia Pecoraro: È fondamentale che su questa vicenda venga garantita la massima trasparenza e che si proceda con decisione alla messa in sicurezza dell’area, superando definitivamente una condizion ... salernotoday.it

La sezione di ricerca permette di esplorare articoli e video collegati alla news.