Il Torre scende in campo per Paul | Sarai sempre con noi dentro e fuori dal campo

Questa mattina il campo di gioco si è riempito di emozioni e ricordi. La squadra del Torre ha dedicato la partita a Paul, scomparso troppo presto. Prima del calcio d’inizio, i compagni hanno scritto con le parole e gli sguardi che Paul sarà sempre con loro, dentro e fuori dal campo. Una giornata di sport e di ricordo, tra lacrime e sorrisi, per mantenere vivo il suo nome tra i ragazzi dell’Under 16.

I ragazzi sono entrati nel terreno di gioco con una maglietta celebrativa rendendo omaggio al suo compagno di squadra morto a soli 15 anni giocando a calcio "Vola in alto Paul". Poche, semplici parole per ricordare il loro compagno di squadra in occasione della giornata di ritorno del campionato giovanile di Under 16. Paul non è sceso in campo con la maglietta viola del Torre, la squadra che lo ha accompagnato per due anni tra allenamenti e partite in giro per la provincia. E non tornerà più lasciandoli - come ha detto il presidente Tonegutti al suo funerale - all'improvviso in dieci uomini in questa seconda parte del torneo.🔗 Leggi su Pordenonetoday.itImmagine generica

Approfondimenti su Torre Paul

Il Forlì Calcio a 5 saluta Marco Castorri: "Un esempio dentro e fuori dal campo"

Il Forlì Calcio a 5 annuncia la separazione da Marco Castorri, figura rappresentativa delle ultime stagioni.

Luka Modric, più di un’intervista a un campione dentro e fuori dal campo

Luka Modric, campione e uomo di grande esperienza, condivide riflessioni profonde sulla sua carriera e sulla vita sportiva.

Nella pagina sono presenti link, aggiornamenti e contenuti provenienti da piattaforme social e video.

Flat Earth ~ Destroying The Mind Control You Were Born Into

Video Flat Earth ~ Destroying The Mind Control You Were Born Into

Ultime notizie su Torre Paul

Argomenti discussi: Loano Non Solo Mare Escursione alla Torre Pisana; La chiesa e la gara di solidarietà: Accolte una decina di donne. Vivevano nella torre sfollata; No al referendum costituzionale: flash mob davanti al Tribunale in occasione dell’apertura dell’anno giudiziario; Frana Niscemi, la collina scende verso la piana di Gela. Ciciliano: Situazione critica. Evacuate 1500 persone, case non recuperabili.

Artù scende in acqua. Il varo al porticciolo di Torre del LagoSiamo tutti sulla stessa barca e chi salirà sul Dragon Boat Artù veleggerà nelle acque della solidarietà e della inclusione: l’equipaggio di questa imbarcazione è un equipaggio speciale, perché i ... lanazione.it

La ricerca permette di visualizzare articoli e video su argomenti simili o correlati.