Il ritorno di Cesa Berlusconi per il meteo | le pillole del giorno

Questa mattina alla Camera dei deputati si è tenuto un convegno molto atteso, organizzato dall’Unione di centro. L’evento, intitolato “Appalti e contrasto alla mafia”, ha riunito politici e esperti per discutere di sicurezza e legalità. Tra i relatori, il ritorno di Cesa e le parole di Berlusconi sul meteo hanno catturato l’attenzione dei presenti. La giornata si è svolta tra interventi e confronti su temi caldi che riguardano la lotta contro la criminalità organizzata.

Imperdibile convegno nella giornata di lunedì 2 febbraio alla Camera dei deputati, intitolato “Appalti e contrasto alla mafia: informative antimafia e limiti operativi”, organizzato dall’ Unione di centro. E di chi sono i saluti istituzionali? Di un immarcescibile e antico democristiano, che con le opere pubbliche ha sempre avuto a che fare, cioè il 74enne Lorenzo Cesa da Arcinazzo Romano. Che è anche il presidente della delegazione italiana presso l’assemblea parlamentare della Nato. Sono attesi poi Giovanni Melillo, procuratore nazionale Antimafia, e il prefetto di Roma Lamberto Giannini. Per non parlare delle presenze dei rappresentanti di Anas e Ponte sullo Stretto di Messina . 🔗 Leggi su Lettera43.it

il ritorno di cesa berlusconi per il meteo le pillole del giorno

© Lettera43.it - Il ritorno di Cesa, Berlusconi per il meteo: le pillole del giorno

Approfondimenti su Cesa Berlusconi

Con l’addio di Sallusti i Berlusconi escono dal Giornale? Le pillole del giorno

Feltri dai Radicali per il Sì, il ritorno di Bertinotti e le altre pillole del giorno

Il Comitato per il Sì “Pannella Sciascia Tortora” organizza una conferenza pubblica a Roma, giovedì mattina, presso la sede del Partito Radicale in via di Torre Argentina.

Qui trovi una selezione di aggiornamenti, post social e video sullo stesso argomento.

Ultime notizie su Cesa Berlusconi

Argomenti discussi: La Pdl Cesa sulle cure palliative: intervista a Paola Binetti (23.01.2026); Dal PRC Cortona una possibile proposta per l'ex Ospedale di Cortona; Cesa di tutti o Cesa dei soliti noti? È facile scegliere tra Fiorillo e Guida; Angelo Brancaccio torna ad Orta, revocato il divieto di dimora. E ora per i gufi sono c... amari, prenotate scorte di ansiolitici e antidepressivi.

La sezione di ricerca permette di esplorare articoli e video collegati alla news.