Il poliziotto Filippo Girella va in pensione oltre 30 anni in divisa al servizio dello stato
Dopo oltre trenta anni di servizio, il commissario capo Filippo Girella lascia la divisa. L’agente, che ha lavorato per tutto questo tempo al servizio dello stato, ha deciso di andare in pensione. La sua carriera si chiude con un percorso di dedizione e impegno, segnato da numerose esperienze nel mondo della polizia.
Il commissario capo della polizia è originario di Bolsena. Il saluto del questore di Terni, dove era in servizio Dopo più di trent'anni trascorsi al servizio dello stato, il commissario capo della polizia Filippo Girella conclude la sua lunga e intensa carriera e si avvia al pensionamento. Originario di Bolsena, è entrato in polizia nel 1993 subito dopo la laurea in Scienze politiche. Ha maturato esperienze in diversi contesti, distinguendosi per competenza e dedizione. I primi incarichi lo hanno visto operare al commissariato di Gela e successivamente alla questura di Terni, prima di approdare, nel 1999, al commissariato di Orvieto, città nella quale ha trascorso gran parte della sua vita professionale.🔗 Leggi su Viterbotoday.it
Polizia Terni, dopo oltre trent’anni di servizio il Commissario Capo Filippo Girella va in pensione: "Ringraziamento per la professionalità e umanità"
La Polizia di Terni saluta il suo commissario capo Filippo Girella, che dopo oltre trent’anni di servizio va in pensione.
Va in pensione Gennaro Ponziani, storico direttore del Gambrinus: in 30 anni ha servito caffè a Papi e capi di Stato
Dopo oltre trent’anni di servizio, va in pensione Filippo Girella, Commissario Capo della Polizia di StatoEntrato in Polizia nel 1993 dopo la laurea in Scienze Politiche, ha svolto incarichi di rilievo al Commissariato di ... orvietosi.it
Un caffè da. . Scena tratta da "Un ragazzo di campagna" con Peppino De Filippo e Myriam Pisani facebook
