Ieri in Campania | bus turistico prende fuoco paura per i passeggeri

Ieri in Campania un bus turistico ha preso fuoco nel vano motore, mentre era in viaggio verso Matera. Per fortuna, i passeggeri sono riusciti a scendere in tempo e nessuno si è fatto male. L’incendio ha causato caos e paura tra i turisti, ma le autorità stanno già facendo i controlli per capire cosa abbia scatenato le fiamme.

Tempo di lettura: 2 minuti Le notizie principali in Campania di ieri, domenica 1 febbraio 2026. Avellino – Poteva trasformarsi in tragedia una gita a Matera: un bus pieno di turisti ha preso fuoco nel vano motore. Il bus turistico era partito da Napoli e diretto a Matera ha preso fuoco questa mattina lungo l’autostrada  A16 Napoli-Canosa, lungo il tratto irpino. ( LEGGI QUI ) Benevento – “Ladri di salute: così sono stato ingannato con il trucco delle finte visite”. È questo il titolo del servizio-inchiesta andato in onda questa sera a ‘ Fuori dal Coro ’, dedicato all’ospedale  San Pio  di  Benevento. 🔗 Leggi su Anteprima24.it

ieri in campania bus turistico prende fuoco paura per i passeggeri

© Anteprima24.it - Ieri in Campania: bus turistico prende fuoco, paura per i passeggeri

Approfondimenti su Bus Turistico

Bus turistico prende fuoco sulla A16: paura per 37 passeggeri

Un bus pieno di turisti si è improvvisamente incendiato sulla A16, causando paura tra i 37 passeggeri a bordo.

Pullman prende fuoco sull’A29, paura a bordo: passeggeri salvi per miracolo, traffico in tilt

Un bus a due piani ha preso fuoco sull’A29 a Calatafimi-Segesta, creando panico tra i passeggeri.

La pagina raccoglie link, post e video provenienti da piattaforme online.

Ultime notizie su Bus Turistico

Argomenti discussi: I provvedimenti approvati oggi in Giunta; Oggi allerta gialla in 5 regioni: Calabria, Sardegna, Sicilia, Toscana e Veneto - Lunedì Tajani in Calabria, Sicilia e Sardegna; Selezione Autisti Comune di Napoli: Approvazione graduatorie definitive; Dopo una breve pausa torna il maltempo, domani doppia allerta meteo in Campania.

La ricerca mostra altri articoli e contenuti video sullo stesso argomento informativo.