Gioca 2 euro e ne vince 100 mila euro | la dea bendata bacia Pagani

La Campania torna a sorprendere nel mondo del gioco d’azzardo. Durante il weekend, un giocatore di Pagani ha puntato appena 2 euro e ha portato a casa 100 mila euro grazie al 10eLotto. La vincita record si è verificata proprio in provincia di Salerno, confermando ancora una volta il ruolo di questa regione nel panorama delle grandi estrazioni italiane.

La Campania si conferma protagonista nel 10eLotto. Nell’ultimo weekend, la vincita più alta centrata in Italia è stata infatti realizzata in provincia di Salerno. A guidare il bilancio regionale – segnala Agimeg – è infatti un premio da 100.000 euro al 10eLotto, a cui si aggiunge una vincita al Lotto sempre nel Salernitano. La vincita più importante del fine settimana arriva da Pagani, dove nell’estrazione del 10eLotto un “9”, giocato con 2 euro, ha permesso di incassare 100.000 euro. Il premio è stato centrato in una ricevitoria di piazza D’Arezzo. Sempre in provincia di Salerno, ma questa volta al Lotto, si registra una vincita a Cava de’ Tirreni.🔗 Leggi su Salernotoday.itImmagine generica

Approfondimenti su Campania Protagonista

La dea bendata bacia Nettuno, vinti 20mila euro al 10Elotto

Nell’estrazione di giovedì 18 dicembre, un giocatore di Roma ha vinto oltre 23mila euro al 10eLotto, contribuendo a una giornata di festeggiamenti per il Lazio.

Lotto, la dea bendata bacia il casertano: vinti 66141 euro

Il Lotto continua a regalare soddisfazioni anche nella provincia di Caserta, dove sono stati vinti complessivamente 66.

La notizia è affiancata da contenuti social e video collegati all’argomento.

Ultime notizie su Campania Protagonista

Argomenti discussi: La fortuna arriva a Milano: vinti 23mila euro al Lotto; Il 10eLotto bacia la provincia di Cosenza: gioca 2 euro e vince 120mila euro; Gioca un terno secco da 3 euro sulla ruota di Cagliari: la Dea bendata lo premia con una vincita a 5 cifre; Una quaterna, quattro terni e sette ambi: giocata fortunata al Lotto, vinti 49mila euro.

Vincita da 62mila euro al Lotto alla tabaccheria Pantera Rosa con una giocata da 2,50 euro. I titolari: «Speriamo in un grazie»MIRA (VENEZIA) - Vincita record Piazza Vecchia di Mira: gioca 2,50 euro alla cartoleria tabaccheria Pantera Rosa e vince 62mila euro al Lotto. Era da più di sei anni che a Piazza Vecchia non si vedeva ... ilgazzettino.it

È possibile approfondire il tema consultando notizie e video correlati disponibili.