Furti in rapida successione nel Cilento | le forze dell’ordine al lavoro per risalire ai responsabili

I furti sono avvenuti nel giro di poche ore e hanno spaventato le persone del luogo. Le forze dell’ordine stanno lavorando senza sosta per trovare i responsabili e fermarli il prima possibile. La zona è sotto controllo, mentre gli abitanti chiedono sicurezza e risposte.

Due furti in rapida successione hanno scosso il Cilento nella giornata di ieri, mettendo in allarme le comunità locali e costringendo le forze dell’ordine a un’intensa attività di indagine. Il primo episodio si è verificato nel tardo pomeriggio a Cerrelli, frazione di Altavilla Silentina, dove malviventi si sono introdotti in un’abitazione senza lasciare tracce evidenti. L’accesso è avvenuto presumibilmente con l’uso di mezzi non violenti, ma l’entità del furto non è ancora stata accertata. I carabinieri sono intervenuti immediatamente per effettuare rilievi tecnici e raccogliere elementi utili all’indagine. 🔗 Leggi su Ameve.eu

furti in rapida successione nel cilento le forze dell8217ordine al lavoro per risalire ai responsabili

© Ameve.eu - Furti in rapida successione nel Cilento: le forze dell’ordine al lavoro per risalire ai responsabili

Approfondimenti su Furti Cilento

Al Parco Verde ‘Te Deum’ con prefetto e responsabili delle forze dell’ordine

Al Parco Verde ‘Te Deum’ si è svolta una cerimonia alla presenza del prefetto e dei responsabili delle forze dell’ordine.

"Troppi furti, potenziare le forze dell’ordine"

Scorrendo la pagina è possibile consultare contenuti social e video collegati.

Ultime notizie su Furti Cilento

Argomenti discussi: ? Ladri in casa: i proprietari rientrano e trovano le stanze a soqquadro - BresciaToday; Roma, escalation di furti in un mese: caccia alla banda del Laurentino. Incursioni anche se siamo in casa; I ladri senza volto: scorribande notturne nel Vastese, banditi anonimi; Castellabate, doppio furto in abitazione: proprietario faccia a faccia con i ladri.

Furti al cimitero di Capaccio Paestum, un arrestoI furti, almeno sei e tutti in rapida successione, sono stati messi a segno nelle cappelle del cimitero di Capaccio-Paestum, in provincia di Salerno, tra ottobre e novembre dello scorso anno. rainews.it

La ricerca permette di visualizzare articoli e video su argomenti simili o correlati.