Finte prenotazioni al San Pio Errico FI | Violazione intollerabile del diritto alla salute
“Quanto emerso dal servizio-inchiesta di Fuori dal Coro sull’ospedale San Pio di Benevento è gravissimo e non può essere liquidato come un semplice errore tecnico”. È quanto dichiara il consigliere regionale di Forza Italia Fernando Errico, che interviene sul caso delle presunte finte visite al CUP del nosocomio sannita.“Parliamo – spiega Errico – di un meccanismo che, se confermato, configurerebbe una vera e propria lesione del diritto alla salute. Inserire una ‘prima visita offerta’ che risulta automaticamente rifiutata dal paziente, per poi rinviare la prestazione reale di un anno, significa alterare i dati sulle liste d’attesa e prendere in giro cittadini già provati da tempi inaccettabili”.🔗 Leggi su Fremondoweb.com

Notizie correlate
Al ‘San Pio’ finte prenotazioni e attese infinite: smascherato lo scandalo che inganna i malati
Al San Pio i pazienti si trovano di fronte a lunghe attese e prenotazioni fasulle.
Al ‘San Pio’ finte prenotazioni e attese infinite: smascherato il trucco che inganna i malati
Al pronto soccorso del ‘San Pio’ arrivano pazienti che si trovano a fare i conti con lunghe attese e prenotazioni fasulle.
Contenuti e approfondimenti
Si parla di: Vicenza – Attenzione, da lunedì nuovo Centro Prelievi al San Bortolo; Fuori dal Coro: al ‘San Pio’ finte prenotazioni e attese infinite, smascherato il trucco che inganna i malati; Fuori dal Coro | al ‘San Pio’ finte prenotazioni e attese infinite smascherato il trucco che inganna i malati; Al ‘San Pio’ finte prenotazioni e attese infinite | smascherato lo scandalo che inganna i malati.
Finte visite mediche in agenda. Gonfiavano le prenotazioni per alleggerire il carico di lavoro. Dieci specializzandi denunciatidi Teresa ScarcellaFIRENZEFinte prenotazioni al Cup, pazienti segnati in agenda che in realtà non erano previsti, gli stessi nomi che si ripetevano nell’arco anche della stessa giornata. E tutto, ... lanazione.it
Convento Santuario Padre Pio. . Santa Messa 2 febbraio 2026 mons. Domenico D'Ambrosio - facebook.com facebook