Felipe Melo aggredito da un tifoso sugli spalti | il VIDEO

Felipe Melo, ex giocatore di Fiorentina, Juventus e Inter, è stato preso di mira da un tifoso sugli spalti prima della finale della Supercopa Rei allo stadio Mané Garrincha di Brasilia. Un video mostra l’attimo dell’aggressione, avvenuta davanti a molti spettatori. Melo, ora commentatore televisivo, si è difeso senza farsi male. La polizia sta cercando di identificare il tifoso coinvolto.

Felipe Melo, ex calcitore di Fiorentina, Juventus, Inter, pluricampione del Palmeiras e attuale commentatore televisivo del Grupo Globo, viene aggredito da un tifoso del Corinthians prima della finale della Supercopa Rei, allo stadio Mané Garrincha, a Brasilia, capitale brasiliana, questa domenica. Corinthians e Palmeiras sono arcinemici nel calcio di San Paolo. Vale pure ricordare che Felipe Melo aveva anche giocato per il Flamengo all’inizio della carriera. 🔗 Leggi su Gazzetta.it

felipe melo aggredito da un tifoso sugli spalti il video

© Gazzetta.it - Felipe Melo aggredito da un tifoso sugli spalti: il VIDEO

Approfondimenti su Felipe Melo

Da Bilica con Sheva a Porro e Felipe Melo. Quando il portiere per caso è decisivo

“Correte!”. Dramma alla partita di Serie A, tifoso crolla sugli spalti: arriva l’elisoccorso

Durante la partita di Serie A tra Milan e Hellas Verona, un tifoso ha accusato un malore sugli spalti dello stadio Giuseppe Meazza di San Siro.

La notizia è affiancata da contenuti social e video collegati all’argomento.

Ultime notizie su Felipe Melo

Argomenti discussi: Felipe Melo aggredito da un tifoso sugli spalti.

La sezione di ricerca permette di esplorare articoli e video collegati alla news.