E meno male che Meret non sapeva giocare coi piedi suo il lancio che ha mandato in gol Vergara

Durante la partita, Meret ha fatto una papera che ha regalato un assist a Vergara. Il portiere del Napoli ha tentato un rinvio apparentemente semplice, ma ha sbagliato completamente il tempo, consegnando il pallone direttamente all’attaccante avversario. Vergara non si è fatto pregare e ha segnato il gol che ha deciso l’incontro. I tifosi napoletani sono rimasti increduli, molti si chiedono come sia potuto succedere. Un errore che potrebbe pesare molto sulla stagione della squadra.

FALLI DA DIETRO (rubrica nata nel 2008. Le rubriche omonime nate successivamente sono imitazioni) COMMENTO ALLA 23° GIORNATA DEL CAMPIONATO 2025-26 La tempesta è implacabile e non passa più. Come in un’opera di Turner è un vortice rotante. Ormai non passa più. Vele strappate e ora anche l’albero divelto. Si schianta al suolo il capitano che esce fra le lacrime. Si gioca dopo 72 ore. Alle altre impegnate in Champions concesso un giorno in più. Si gioca con i superstiti. Sempre gli stessi. Da un mese. Stremati e pressoché eroici. 🔗 Leggi su Ilnapolista.it

e meno male che meret non sapeva giocare coi piedi suo il lancio che ha mandato in gol vergara

© Ilnapolista.it - E meno male che Meret non sapeva giocare coi piedi, suo il lancio che ha mandato in gol Vergara

Approfondimenti su Meret Vergara

Il Var ha violentato il calcio e il suo spirito agonistico, meno male che doveva riportare giustizia (Damascelli)

Damascelli riflette sulla presenza del Var nel calcio, sottolineando come abbia modificato lo spirito agonistico del gioco.

"Meno male che Trump c’è. Così perfino l’Europa ha scoperto che esiste la Groenlandia e che russi e cinesi occupano l’Atlantico"

In un contesto geopolitico in continua evoluzione, l'attenzione si concentra sull'Atlantico e sui recenti sviluppi che coinvolgono Russia, Cina ed Europa.

La notizia è affiancata da contenuti social e video collegati all’argomento.

Ultime notizie su Meret Vergara

Argomenti discussi: Il 2025 della Porsche in Italia: meno male che c’è la 911; Meno male che Sinner c'è; Sanremo 2026, il primo ascolto delle canzoni dei Big: temi, autori e curiosità; Non c’è nessuna trattativa tra il #Napoli e #Njinmah: al momento gli azzurri hanno altre priorità (Fabrizio Romano) Su YouTube: Ad oggi #Sterling continua a rappresentare la classica occasione sul mercato degli ultimi giorni https://www.ilnapolista.it/2026/0.

e meno male cheMeno male che Sinner c'èDramma e mistero. Musetti: domina Djokovic ma si ritira per il solito dolore. Jannik batte Shelton e troverà il serbo ... ilgiornale.it

Meno male che Lautaro c’è: l’Inter batte 1-0 una tosta Atalanta e torna primaQuando la palla pesa una tonnellata, passala a Lautaro che vai sul sicuro. Dopo le vittorie convincenti di Napoli e Milan la pressione era tutta sulle spalle dell’Inter, impegnata nella complicata ... ilgiornale.it

È possibile approfondire il tema consultando notizie e video correlati disponibili.