Duracell Fischnaller ecco la 7ª Olimpiade a 45 anni | Poi sarò un contadino felice

A 45 anni, Roland Fischnaller partecipa alla sua settima Olimpiade. È il primo atleta italiano di sempre a raggiungere questo record nel settore dello snowboard. Fischnaller dice che, dopo tante olimpiadi, il sogno non si è mai spento e che ora, in futuro, si vede già come un contadino felice. La sua carriera inizia nel 2002, e ricorda bene quanto fosse diverso allora, quasi un altro sport.

La felicità è aria fredda sul viso. Sotto ai piedi una tavola, l’elisir segreto di un’eterna giovinezza. Davanti, ovunque, solo montagne. È il palcoscenico di Roland Fischnaller, che si prepara a disputare ai Giochi di Milano Cortina la sua storica settima Olimpiade, a 45 anni, diventando il primo azzurro di sempre a gareggiare in sette rassegne invernali a cinque cerchi. Roland, mancano pochi giorni al via dei Giochi. Come si sente? "Benissimo. Sabato in Coppa del Mondo, in Slovenia, ho portato a casa un bel secondo posto al fotofinish. Mi sto divertendo sulla tavola, che è la cosa più importante. 🔗 Leggi su Gazzetta.it

duracell fischnaller ecco la 7170 olimpiade a 45 anni poi sar242 un contadino felice

© Gazzetta.it - Duracell Fischnaller, ecco la 7ª Olimpiade a 45 anni: "Poi sarò un contadino felice"

Approfondimenti su Duracell Fischnaller

Roland Fischnaller da record: settima Olimpiade a 45 anni! Meglio di lui solo dei miti delle edizioni estive

In vista dei Giochi Olimpici Invernali di Milano Cortina 2026, Roland Fischnaller si conferma protagonista dello sport con la sua settima partecipazione olimpica a 45 anni, un risultato che testimonia dedizione e passione.

Roland Fischnaller: “Il mio ultimo anno, poi farò il contadino. Italia più forte di sempre, non siamo tutti amici”

Roland Fischnaller, 45 anni, è uno dei più grandi snowboarder italiani.

Qui puoi trovare altre notizie e contenuti video legati all’argomento della pagina.