Dopotutto… Balliamo al Teatro Al Massimo | sul palco la coppia Raimondo Todaro e Carmelo Caccamo

Dopotutto… Balliamo torna sul palco del Teatro Al Massimo di Palermo. La commedia unisce comicità, emozione e danza in uno spettacolo che ha già fatto parlare di sé. Il 22 marzo, i protagonisti Raimondo Todaro e Carmelo Caccamo portano in scena un racconto sorprendente e umano, tra risate e momenti di riflessione.

C'è Posta per Te, le pagelle: De Filippi 'forza' sciagurate a riprendersi l'ex (0), Del Piero smarchetta (4), Maria suocera da incubo (7) "Dopotutto. Balliamo", la commedia teatrale che unisce comicità, emozione e danza in un racconto sorprendente e profondamente umano il 22 marzo al Teatro Al Massimo di Palermo. Protagonista sul palco l’inedita e affiatatissima coppia formata da Raimondo Todaro e Carmelo Caccamo, nei panni dell’irresistibile signora Santina. Lo spettacolo è prodotto da Input e dalla D9 produzioni. Quella tra Todaro e Santina non è una coppia nata a tavolino, ma il risultato di un incontro artistico cresciuto nel tempo: da un’idea iniziale pensata per una singola esibizione televisiva, il sodalizio si è trasformato in un percorso condiviso fatto di balli, gag e complicità, fino a diventare uno spettacolo teatrale vero e proprio.🔗 Leggi su Palermotoday.itImmagine generica

Approfondimenti su Dopotutto Balliamo

"La coperta di Ruth" va in scena al Teatro Massimo, sul palco il talento della disabilità

Lunedì 26 gennaio 2026, alle ore 20:30, il Teatro Massimo di Palermo ospiterà “La coperta di Ruth”, un’opera scritta e diretta da Giovanna Allotta con la compagnia Il Tesoro Ritrovato.

Ligabue stramazza a terra, da “balliamo sul mondo” a cadiamo sul palco è un attimo. Ma è solo l’ultimo incidentato: ecco la lista (video)

Di seguito sono raccolti video e contenuti online collegati alla notizia pubblicata.

La sezione di ricerca permette di esplorare articoli e video collegati alla news.