Dopotutto… Balliamo al Teatro Al Massimo | sul palco la coppia Raimondo Todaro e Carmelo Caccamo
Dopotutto… Balliamo torna sul palco del Teatro Al Massimo di Palermo. La commedia unisce comicità, emozione e danza in uno spettacolo che ha già fatto parlare di sé. Il 22 marzo, i protagonisti Raimondo Todaro e Carmelo Caccamo portano in scena un racconto sorprendente e umano, tra risate e momenti di riflessione.
C'è Posta per Te, le pagelle: De Filippi 'forza' sciagurate a riprendersi l'ex (0), Del Piero smarchetta (4), Maria suocera da incubo (7) "Dopotutto. Balliamo", la commedia teatrale che unisce comicità, emozione e danza in un racconto sorprendente e profondamente umano il 22 marzo al Teatro Al Massimo di Palermo. Protagonista sul palco l’inedita e affiatatissima coppia formata da Raimondo Todaro e Carmelo Caccamo, nei panni dell’irresistibile signora Santina. Lo spettacolo è prodotto da Input e dalla D9 produzioni. Quella tra Todaro e Santina non è una coppia nata a tavolino, ma il risultato di un incontro artistico cresciuto nel tempo: da un’idea iniziale pensata per una singola esibizione televisiva, il sodalizio si è trasformato in un percorso condiviso fatto di balli, gag e complicità, fino a diventare uno spettacolo teatrale vero e proprio.🔗 Leggi su Palermotoday.it
Approfondimenti su Dopotutto Balliamo
"La coperta di Ruth" va in scena al Teatro Massimo, sul palco il talento della disabilità
Lunedì 26 gennaio 2026, alle ore 20:30, il Teatro Massimo di Palermo ospiterà “La coperta di Ruth”, un’opera scritta e diretta da Giovanna Allotta con la compagnia Il Tesoro Ritrovato.
Ligabue stramazza a terra, da “balliamo sul mondo” a cadiamo sul palco è un attimo. Ma è solo l’ultimo incidentato: ecco la lista (video)
Con Francesca Tocca e Raimondo Todaro alle spalle... - facebook.com facebook
Francesca Tocca a Verissimo, chi è la ballerina La nuova vita dopo la separazione da Raimondo Todaro, la figlia e la carriera x.com
La sezione di ricerca permette di esplorare articoli e video collegati alla news.
