Crans-Montana Mattarella visita i feriti al Niguarda Dobbiamo riconsegnare ai ragazzi una vita piena

Sergio Mattarella ha passato circa 40 minuti al Niguarda di Milano, visitando i feriti di Crans-Montana. Il presidente ha parlato con loro, ascoltando le loro storie e portando un messaggio di vicinanza. Ha detto che bisogna fare di tutto per restituire ai giovani una vita normale, piena di speranza. È stato un momento di confronto diretto, senza fronzoli, che ha dimostrato ancora una volta quanto tenga alla loro ripresa.

È durata circa 40 minuti la visita del presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ai feriti di Crans-Montana ricoverati al Niguarda di Milano. Erano presenti anche il dg dell'ospedale Alberto Zoli e l'assessore della Regione Lombardia al Welfare Guido Bertolaso. «É stata una sorpresa e una gioia per i genitori che erano ovviamente felicissimi ed è stato molto emozionante e commovente - ha commentato Bertolaso -. L'umanità del presidente della Repubblica la conoscono tutti e tutti i genitori sono rimasti molto colpiti e toccati dalle sue parole e dalla visita che si è prolungata parecchio». 🔗 Leggi su Ilmessaggero.it

crans montana mattarella visita i feriti al niguarda dobbiamo riconsegnare ai ragazzi una vita piena

© Ilmessaggero.it - Crans-Montana, Mattarella visita i feriti al Niguarda. «Dobbiamo riconsegnare ai ragazzi una vita piena»

Approfondimenti su Crans Montana Italia

Mattarella al Niguarda, la visita a sorpresa ai feriti di Crans-Montana: «Ridiamo una vita piena a questi ragazzi». E ai medici: «Grazie per quel che state facendo»

Mattarella a Milano, prima tappa al Niguarda per i feriti di Crans-Montana: "Devono farcela, dobbiamo riconsegnargli una vita piena"

Sergio Mattarella visita l’ospedale Niguarda di Milano, dove si è recato questa mattina.

Più sotto sono elencati link, post social e video collegati alla news.

Ultime notizie su Crans Montana Italia

Argomenti discussi: Mattarella a Dubai incontra il padre di Emanuele Galeppini morto a Crans-Montana; Il presidente Mattarella incontra a Dubai il papà di Emanuele Galeppini; Mattarella alla cerimonia in memoria delle vittime dell’incendio di Crans-Montana; Strage di Crans-Montana, Mattarella incontra a Dubai il padre di Emanuele Galeppini.

crans montana mattarella visitaMattarella visita i feriti dell'incendio di Crans-Montana a Milano: solidarietà e sostegnoIl Presidente Sergio Mattarella manifesta la sua solidarietà ai feriti e alle famiglie delle vittime dell'incendio di Crans-Montana. notizie.it

crans montana mattarella visitaCrans-Montana, Mattarella in visita ai feriti al Niguarda di MilanoIl presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, è giunto all’ospedale Niguarda di Milano dove sono ancora ricoverati alcuni dei ragazzi coinvolti nel rogo ... lapresse.it

Attraverso la ricerca si possono visualizzare altre notizie e contenuti multimediali online.