Chiara Masino di Coce Bakery di Parma ha vinto Biscotti Revolution

Chiara Masino di Parma ha conquistato il primo posto a “Biscotti Revolution”. La giovane pasticcera di Coce Bakery ha saputo distinguersi tra molti concorrenti, portando a casa il titolo in un contest che ha riunito i migliori talenti italiani. La competizione, organizzata da Petra Molino Quaglia e Dolcesalato, si è focalizzata sul biscotto, un grande classico della pasticceria. Masino ha presentato un dolce che ha saputo catturare non solo i giudici, ma anche il pubblico presente.

Ha ottenuto la vittoria del contest di pasticceria con il “Biscotto Pramzan”, realizzato con la farina biologica Agricola 0106 HP di Petra Molino Quaglia I partecipanti hanno avuto la possibilità di mettersi alla prova con uno dei prodotti più rappresentativi dell’identità dolciaria italiana, dimostrando quanto possa essere innovativo, sostenibile, territoriale. La finale si è svolta lunedì 19 gennaio a SIGEP World – The World Expo for Foodservice Excellence, la manifestazione di Italian Exhibition Group che mette al centro della scena la tecnologia come elemento chiave per lo sviluppo e l’innovazione in tutte le filiere rappresentate: Gelato, Pasticceria, Cioccolato, Caffè, Panificazione e Pizza.🔗 Leggi su Parmatoday.itImmagine generica

Approfondimenti su Coce Bakery

Al finale del contest “Biscotti Revolution”? C’era anche una pasticcera trentina!

Al termine del contest “Biscotti Revolution”, una pasticcera trentina si è fatta notare.

“Mi licenzio dall’azienda in cui lavoro. Voglio cambiare vita e poi aprirò una mia bakery”: Gennaro ‘Gerry’ Marfella ha vinto “Bake Off Italia”

Gennaro ‘Gerry’ Marfella, vincitore della 13ª edizione di “Bake Off Italia”, ha deciso di cambiare vita, lasciando il suo lavoro per realizzare il sogno di aprire una bakery.

La notizia è affiancata da contenuti social e video collegati all’argomento.

Ultime notizie su Coce Bakery

Argomenti discussi: Successo per i contest di Petra Molino Quaglia Biscotti Revolution e Petra Hub Pizza Challenge; Al finale del contest Biscotti Revolution? C’era anche una pasticcera trentina!.

È possibile approfondire il tema consultando notizie e video correlati disponibili.