Chi era Alexis Bollag la 41esima vittima di Crans-Montana | aveva 18 anni ed era una promessa del basket

Alexis Bollag, giovane promessa del basket, aveva solo 18 anni. È la 41esima vittima dell’incendio scoppiato a Capodanno al locale Le Constellation. La notizia ha scosso la comunità, ancora sotto shock per la tragedia che ha portato via così tante vite.

Alexis Bollag, 18 anni, è la 41esima vittima dell’incendio di Capodanno al Le Constellation di Crans-Montana. È morto a Zurigo dopo un mese di ricovero. Si tratta di una nuova perdita per la piccola comunità di Lutry.🔗 Leggi su Fanpage.itImmagine generica

Approfondimenti su Crans Montana Incendio

Crans Montana, Alexis Bollag morto dopo un mese dal rogo: aveva 18 anni. Chi era la giovane promessa del basket

Alexis Bollag, il giovane talento del basket di 18 anni di Crans Montana, è morto dopo un mese dal rogo che ha distrutto il bar Constellation.

Chi era Alexis, ultima vittima di Crans-Montana: il ragazzo gentile piccola grande stella del basket

Un giovane di 18 anni di Lutry è morto nell’incendio scoppiato a Crans-Montana durante una festa studentesca.

Qui trovi una selezione di aggiornamenti, post social e video sullo stesso argomento.

Ultime notizie su Crans Montana Incendio

Argomenti discussi: Gli arresti per le violenze a Torino, il nuovo pacchetto sicurezza, un'altra sparatoria a Rogoredo; Crans-Montana, Meloni accusa la Svizzera: Lacune nelle indagini, ora squadra investigativa comune.

chi era alexis bollagCrans Montana, Alexis Bollag morto dopo un mese dal rogo: aveva 18 anni. Chi era la giovane promessa del basketÈ morto a distanza di un mese dall’incendio che ha devastato il bar Constellation di Crans-Montana. Aveva 18 anni è con la morte ... msn.com

La ricerca mostra altri articoli e contenuti video sullo stesso argomento informativo.