Cem nomina Corrado Boccoli | Io nel segno di Alberto Fulgione

L’Assemblea di Cem ha nominato Corrado Boccoli come nuovo presidente, sostituendo Alberto Fulgione scomparso recentemente. Boccoli prende le redini dell’azienda rifiuti e guiderà l’azienda fino alla prossima primavera. La nomina è stata comunicata ufficialmente poco fa, lasciando incertezza sul futuro dell’azienda.

Dopo la scomparsa di Alberto Fulgione l’Assemblea di Cem ha nominato Corrado Boccoli alla presidenza dell’azienda rifiuti fino alla prossima primavera. La scelta, all’unanimità a Cascina Sofia, sede dell’ex Consorzio a Cavenago, alla presenza di tutti i Comuni-soci, 77 fra Brianza, hinterland e Lodigiano. Una decisione presa in urgenza, "per garantire piena operatività all’azienda e continuità amministrativa, in vista di importanti appuntamenti: l’avvio del servizio a Massalengo e il bilancio ". Gli incarichi di Corrado Boccoli e Massimo Pelti, nuovo consigliere, dureranno fino al 30 aprile. "Rivestirò questo ruolo con senso di responsabilità e profondo rispetto per il momento che l’ex consorzio sta attraversando – dice il neopresidente –. 🔗 Leggi su Ilgiorno.it

cem nomina corrado boccoli io nel segno di alberto fulgione

© Ilgiorno.it - Cem nomina Corrado Boccoli: "Io, nel segno di Alberto Fulgione"

Approfondimenti su Cem Corrado Boccoli

Alberto Fulgione è morto: era presidente Cem ed ex sindaco di Liscate

Alberto Fulgione, presidente di Cem e ex sindaco di Liscate, è deceduto all'età di 60 anni.

Morto Alberto Fulgione, ex sindaco di Liscate

Liscate, 20 gennaio 2026 – Si comunica la scomparsa di Alberto Fulgione, ex sindaco di Liscate, avvenuta questa sera a causa di complicanze legate a un tumore.

Qui sotto trovi una selezione di post e contenuti legati allo stesso argomento.

Ultime notizie su Cem Corrado Boccoli

Argomenti discussi: Cem nomina Corrado Boccoli: Io, nel segno di Alberto Fulgione; Corrado Boccoli presidente di CEM fino alla nuova assemblea.

Sono disponibili ulteriori notizie e video informativi attraverso la ricerca dedicata.