Calciomercato Palermo ufficiale Diakitè alla Juve Stabia | Osti prova il colpo Rui Modesto

Questa mattina è arrivata l’ufficialità: Salim Diakitè lascia il Palermo e si trasferisce in prestito alla Juve Stabia. Il calciatore franco maliano si sposta in una nuova squadra, mentre i dirigenti del Palermo lavorano per trovare altre soluzioni sul mercato. Oggi si parla anche di Rui Modesto, che continua a lavorare per rinforzare la rosa.

Il franco maliano ceduto in prestito ai campani. Adesso il ds lavorerà per un’altra operazione sulle corsie: ripresi i contatti con l’Udinese per l’esterno classe 1999 È arrivata l'ufficialità: Salim Diakitè lascia il Palermo. Il laterale franco maliano si trasferisce, in prestito, alla Juve Stabia. Termina, dunque, l'avventura del Ninja in rosanero: una cessione a titolo temporaneo che libera, di fatto, un altro slot. Osti è al lavoro per provare a mettere a segno un altro colpo. Ripresi, quindi, i contatti con Rui Modesto dell'Udinese: il classe 1999, portoghese naturalizzato angolano, è in grado di ricoprire più ruoli sulle corsie.🔗 Leggi su Palermotoday.itImmagine generica

Approfondimenti su Palermo Calciomercato

Calciomercato Palermo, ultime ore: visite mediche per Johnsen, Diakitè verso la Juve Stabia

Nelle ultime ore di mercato il Palermo ha fatto salire l’attenzione sui propri movimenti.

Calciomercato, dal Milan alla Juve Stabia: ufficiale Zeroli

Juve Stabia 1907 annuncia l’ingaggio temporaneo di Kevin Zeroli, centrocampista di proprietà del Milan.

Sono disponibili diversi contenuti social e video per ampliare la visione della notizia.

Ultime notizie su Palermo Calciomercato

Argomenti discussi: Di Marzio - Palermo, fatta per Diakité alla Juve Stabia; Palermo, visite mediche per Johnsen. Diakitè alla Juve Stabia. E Soleri ritrova Brunori; Palermo, occhi su Fabio Depaoli della Sampdoria: Diakitè possibile pedina di scambio; Palermo, Catania e non solo: le ultime ore di calciomercato. Il QdS allo Sheraton, tutti gli aggiornamenti in tempo reale.

È possibile approfondire il tema consultando notizie e video correlati disponibili.