Vuole il monopattino sul bus ma non può Così minaccia l’autista | denunciato

Un uomo di 37 anni originario del Gambia ha provocato un incidente sui mezzi pubblici a Rimini. Dopo aver litigato con l’autista del bus, lo ha minacciato quando gli ha chiesto di scendere. La scena si è conclusa con l’intervento dei carabinieri, che hanno denunciato il 37enne per interruzione di pubblico servizio.

Rimini, 1 febbraio 2026 –  Litiga con l’autista del bus poi lo minaccia: nei guai un 37enne originario del Gambia, bloccato dai carabinieri e denunciato per interruzione di pubblico servizio. L’episodio è avvenuto sabato verso le 13,30 a Villa Verucchio. Salito sul bus con il monopattino, il gambiano insisteva per tenere il mezzo sotto il sedile, anziché metterlo nel bagagliaio come chiedeva l’autista. Tra i due è scoppiata la lite, con il 37enne che ha cominciato a insultare e minacciare il conducente. Corsa interrotta e carabinieri sul posto. L’autista, vista come si era messa la situazione, è stato costretto a interrompere la corsa del bus e si è fermato davanti all’ex stazione rosa di Villa Verucchio, in provincia di Rimini. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

vuole il monopattino sul bus ma non pu242 cos236 minaccia l8217autista denunciato

© Ilrestodelcarlino.it - Vuole il monopattino sul bus, ma non può. Così minaccia l’autista: denunciato

Approfondimenti su Rimini Bus

Minaccia l’autista di un bus e tenta di afferrare il volante: denunciato un 49enne

Un uomo di 49 anni è stato denunciato a Bologna dopo aver inseguito un autobus, costringendo l’autista a fermarsi.

Sul bus senza biglietto, minaccia l’autista e prova a strangolare vigile urbano: paura a piazza Garibaldi

Più sotto sono elencati link, post social e video collegati alla news.

Ultime notizie su Rimini Bus

Argomenti discussi: Federica Torzullo uccisa ad Anguillara, la letterina del figlio: Mi ridate i miei giochi?. Nella lista Playstation, monopattino e libri.

La sezione di ricerca permette di esplorare articoli e video collegati alla news.