Venezuela rights activist Tarazona freed in prisoner release
Rights group Foro Penal says it has verified more than 300 liberations of political prisoners since the government announced a new series of releases on January 8. Il gruppo per i diritti Foro Penal afferma di aver verificato più di 300 liberazioni di prigionieri politici da quando il governo ha annunciato una nuova serie di rilasci l’8 gennaio. Regalati o regala Internazionale. Con un unico abbonamento hai la rivista di carta e tutte le versioni digitali. 🔗 Leggi su Internazionale.it

Articoli correlati
Venezuela opposition members freed in prisoner release
Il 8 gennaio, due importanti membri dell’opposizione venezuelana sono stati rilasciati, come confermato dall’organizzazione per i diritti umani Foro Penal.
Pakistan sentences human rights activist to 17 years over anti-state posts
Un tribunale pakistano ha condannato a 17 anni di carcere la attivista e avvocato Imaan Mazari e suo marito, accusati di aver pubblicato contenuti considerati contrari allo Stato.
Venezuela opposition members reportedly freed in prisoner release
Aggiornamenti e contenuti dedicati a Venezuela rights
Venezuela rights activist Tarazona freed in prisoner releaseFeb 1 (Reuters) - Venezuelan rights activist Javier Tarazona has been freed in a prisoner release, legal rights group Foro Penal said on Sunday, the latest high profile liberation in a process ... msn.com