Va a sciare in Abruzzo e muore tragedia sulla neve | Claudia Luberti aveva 36 anni
In vacanza sulla neve in Abruzzo per un momento di pausa dalla vita della capitale. Ieri sera la tragedia: morta sulla neve, ipotesi l'autopsia. 🔗 Leggi su Fanpage.it
Articoli correlati
Va a sciare con gli amici, i sorrisi sui social e poi il malore: il giallo sulla morte di Claudia Luberti in vacanza
La giovane Claudia Luberti è morta improvvisamente durante una vacanza a Campo Felice, dove si era recata con gli amici per sciare.
Tragedia sulla strada: muore a 36 anni. Vanessa tornava a casa da marito e figli piccoli
Un tragico incidente stradale ha causato la morte di Vanessa, 36 anni, mentre tornava a casa dai figli e dal marito.
Aggiornamenti e contenuti dedicati su Claudia Luberti
Si parla di: SCI-O: SI VA SI CAMPIONATI EUROPEI JUNIOR E YOUTH IN SVEZIA; Claudia Luberti, 36enne romana morta va a sciare a Campo Felice e muore per un malore (forse per il freddo); Coppa del mondo 2025/26 di sci alpino maschile, a Crans-Montana la discesa libera: programma, italiani in gara e dove vederli in diretta; Manuel Riz, per una storia sociale dello sci, a fumetti.
Claudia Luberti, di 36 anni e residente a Zagarolo, alle porte di Roma, è morta dopo essersi accasciata improvvisamente, stroncata da un malore - facebook.com facebook