Va a sciare in Abruzzo e muore tragedia sulla neve | Claudia Luberti aveva 36 anni
Una donna di 36 anni, Claudia Luberti, è morta ieri sera mentre sciava in Abruzzo. Era in vacanza dalla capitale, cercava un momento di relax sulla neve. Non si sa ancora cosa sia successo, l’autopsia chiarirà le cause dell’incidente. La sua morte ha sconvolto chi la conosceva.
In vacanza sulla neve in Abruzzo per un momento di pausa dalla vita della capitale. Ieri sera la tragedia: morta sulla neve, ipotesi l'autopsia.🔗 Leggi su Fanpage.it
Approfondimenti su Claudia Luberti
Va a sciare con gli amici, i sorrisi sui social e poi il malore: il giallo sulla morte di Claudia Luberti in vacanza
La giovane Claudia Luberti è morta improvvisamente durante una vacanza a Campo Felice, dove si era recata con gli amici per sciare.
Tragedia sulla strada: muore a 36 anni. Vanessa tornava a casa da marito e figli piccoli
Un tragico incidente stradale ha causato la morte di Vanessa, 36 anni, mentre tornava a casa dai figli e dal marito.
Ultime notizie su Claudia Luberti
Argomenti discussi: SCI-O: SI VA SI CAMPIONATI EUROPEI JUNIOR E YOUTH IN SVEZIA; Claudia Luberti, 36enne romana morta va a sciare a Campo Felice e muore per un malore (forse per il freddo); Coppa del mondo 2025/26 di sci alpino maschile, a Crans-Montana la discesa libera: programma, italiani in gara e dove vederli in diretta; Manuel Riz, per una storia sociale dello sci, a fumetti.
Claudia Luberti, di 36 anni e residente a Zagarolo, alle porte di Roma, è morta dopo essersi accasciata improvvisamente, stroncata da un malore - facebook.com facebook
Sono disponibili ulteriori notizie e video informativi attraverso la ricerca dedicata.
