Sempre più ombre sul principe Andrew Windsor dopo i nuovi file pubblici di Epstein

Una nuova accusa mette ancora più pressione sul principe Andrew. Una seconda donna sostiene di essere stata inviata nel Regno Unito da Jeffrey Epstein per avere un rapporto sessuale con lui. L’avvocato della donna ha confermato la notizia alla BBC, aggiungendo dettagli che rafforzano i dubbi sulla sua posizione. La vicenda si fa sempre più complicata, mentre emergono nuovi file pubblici che coinvolgono Epstein e il membro della famiglia reale.

Una seconda donna sostiene di essere stata mandata nel Regno Unito da Jeffrey Epstein per avere un rapporto sessuale con Andrew Mountbatten-Windsor, ha detto il suo avvocato alla BBC. L’incontro sarebbe avvenuto nel 2010 presso la residenza dell’ex principe, la Royal Lodge. La donna, che non è britannica, all’epoca aveva circa 20 anni. L’avvocato della donna, Brad Edwards dello studio legale statunitense Edwards Henderson, ha dichiarato che dopo aver trascorso la notte con Andrew, le è stato anche offerto un giro a Buckingham Palace e un tè. “Stiamo parlando di almeno una donna che è stata mandata da Jeffrey Epstein dal principe Andrea. 🔗 Leggi su Metropolitanmagazine.it

sempre pi249 ombre sul principe andrew windsor dopo i nuovi file pubblici di epstein

© Metropolitanmagazine.it - Sempre più ombre sul principe Andrew Windsor, dopo i nuovi file pubblici di Epstein

Approfondimenti su Andrew Windsor

Trump e i viaggi sul jet di Epstein: «Da soli con una 20enne». Pubblici 11mila nuovi file, uno inchioda il principe Andrea: «Hai nuove amichette per me?»

Andrew Mountbatten-Windsor nei file Epstein: nuova foto sdraiato su donne e con Maxwell

La notizia è accompagnata da post social e video correlati disponibili più avanti.

Ultime notizie su Andrew Windsor

Argomenti discussi: Blog | Aree interne: una sfida sempre più difficile - Econopoly; Federica Torzullo, quelle ombre sul padre di Carlomagno e la denuncia (falsa) con la madre in caserma; GARLASCO, PIÙ OMBRE CHE LUCI; Al Teatro Garage Riccardo, l’anarchia delle ombre. Studio sul potere.

Le ombre di un mondo sempre più digitalei computer e l’utilizzo dell’informatica in genere sono nati e si sono diffusi con lo scopo,almeno così veniva dichiarato,di migliorare la qualità di vita dei cittadini. Con una loro esagerata ... quotidianosanita.it

Qui puoi trovare altre notizie e contenuti video legati all’argomento della pagina.