Riccardo Piatti | L’unico vero problema di Djokovic è l’età Ora Alcaraz è superiore a tutti ma è presto

Riccardo Piatti avverte che Novak Djokovic è tornato a far paura. Secondo l’ex allenatore, il vero problema del serbo è l’età, ma ora Alcaraz è il più forte. Piatti mette in guardia anche Sinner e Alcaraz, sottolineando che è ancora presto per considerare il giovane spagnolo superiore a tutti.

«Carlos Alcaraz e Jannik Sinner stiano attenti, Novak è tornato!». Parola di Riccardo Piatti, ex allenatore di Djokovic e Sinner. Ex mentore di Novak Djokovic (nel 2006 e nel 2007) e in seguito allenatore di Jannik Sinner da adolescente, Piatti ritiene che il serbo avrà altre opportunità di raggiungere le due stelle in questa stagione. Lo dice in una intervista a L’Equipe. E nella finale di domenica, invece, che cosa ha visto? “Ho visto un Carlos Alcaraz che si è comportato in modo diverso, sempre con la fiducia di poter vincere. In questo momento mi sembra leggermente superiore a tutti gli altri, ma è solo l’inizio della stagione”. 🔗 Leggi su Ilnapolista.it

riccardo piatti l8217unico vero problema di djokovic 232 l8217et224 ora alcaraz 232 superiore a tutti ma 232 presto

© Ilnapolista.it - Riccardo Piatti: “L’unico vero problema di Djokovic è l’età. Ora Alcaraz è superiore a tutti ma è presto”

Approfondimenti su Djokovic Alcaraz

Djokovic chiarisce: “Non penso al 25° Slam. Sinner e Alcaraz sono a un livello superiore, ma posso battere chiunque”

Novak Djokovic, grande protagonista degli Australian Open con dieci titoli, ha recentemente commentato la sua attuale forma.

Djokovic: "Sinner e Alcaraz? Sono i più forti ora, ma io..."

Novak Djokovic riconosce Sinner e Alcaraz come i giocatori più forti del momento, ma sottolinea la sua determinazione a competere ad alti livelli.

Nella pagina sono presenti link, aggiornamenti e contenuti provenienti da piattaforme social e video.

Ultime notizie su Djokovic Alcaraz

Argomenti discussi: Jannik Sinner, la nuova dieta per evitare i crolli: solo una vittoria su 9 nei match oltre le 3 ore e 45'; Diego Nargiso analizza Sinner, Musetti e la rivoluzione della nuova élite del tennis; Sinner, poco sonno e caldo atroce: cosa c'è dietro ai crampi contro Spizzirri e come Jannik si è ripreso in otto minuti; Sinner da padrone, Musetti da piangere.

Il campo di ricerca consente di consultare ulteriori notizie e video correlati al tema.