Palladino post Como Atalanta | Una partita che ci dà consapevolezza Ahanor era dispiaciuto ecco cosa ci siamo detti
Raffaele Palladino dice che il pareggio contro il Como ha dato all’Atalanta maggiore consapevolezza. L’allenatore si è detto soddisfatto della prestazione, anche se Ahanor era dispiaciuto per il risultato. Dopo il 0-0 del 23° turno di Serie A, Palladino ha spiegato cosa si sono detti in spogliatoio, sottolineando che la squadra ha fatto un passo avanti.
Immobile Paris FC, adesso è ufficiale: è addio al Bologna e alla Serie A! Il comunicato Inter, Marotta spiega tutto prima della Cremonese: «Dumfries? Col Liverpool solo delle telefonate, ecco quando torna. Su Perisic, Diaby e Frattesi.» Perisic, il ds del PSV gela l’Inter: l’annuncio sul futuro del croato non lascia alcun dubbio! Icardi Juventus, sondaggio dei bianconeri per l’argentino: ecco cosa sta succedendo per rafforzare l’attacco. Ultimissime Fabregas dopo Como Atalanta: «Rigore sbagliato da Nico Paz? L’errore fa parte del gioco. 🔗 Leggi su Calcionews24.com

© Calcionews24.com - Palladino post Como Atalanta: «Una partita che ci dà consapevolezza. Ahanor era dispiaciuto, ecco cosa ci siamo detti»
Approfondimenti su Como Atalanta
Conferenza stampa Kalulu post Pisa Juve: «All’intervallo ci siamo dati una svegliata. Vittoria che ci dà una consapevolezza in più»
Mina: «Felici per quello che abbiamo fatto contro una squadra top come la Juve. Bremer? Gli parlavo anche in portoghese: ecco cosa ci siamo detti»
Mina ha espresso soddisfazione per la prestazione della sua squadra nella partita contro la Juventus, una delle squadre più competitive del campionato.
Ultime notizie su Como Atalanta
Argomenti discussi: Como-Atalanta: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv; Pronostico Como-Atalanta, chi vince l'euro sfida tra Fabregas e Palladino? Le quote; Atalanta, Palladino: Abbiamo superato il contraccolpo della Champions; Como-Atalanta, Fabregas insegue la quarta vittoria consecutiva in Serie A.
Atalanta commovente, evita il ko col Como: a breve Palladino in conferenza17.27 - L'Atalanta non concede alcun gol, facendo una prestazione commovente al Sinigaglia in 10 contro 11 e resistendo 0-0 ad un Como arrembante. tuttomercatoweb.com
L’Atalanta resiste in 10 al Como, Palladino: Un punto che ne vale tre, ci serviva una partita cosìIl tecnico dopo lo 0-0 del Sinigaglia: Questo pareggio ci dà tanto, avrei voluto giocarmela in parità numerica. De Roon esalta il gruppo e parla dell'espulsione di Ahanor: Abbiamo preso un punto an ... bergamonews.it
Succede di tutto nel finale di Como-Atalanta - facebook.com facebook
Termina 0-0 Como- #Atalanta: #Carnesecchi decisivo, #NicoPaz sbaglia dal dischetto x.com
Qui puoi trovare altre notizie e contenuti video legati all’argomento della pagina.