Novak Djokovic e il profumo d’addio | Nessuno sa cosa accadrà domani è stato un grande viaggio
Novak Djokovic è stato battuto nell’ultimo atto degli Australian Open dallo spagnolo Carlos Alcaraz, che si è imposto con lo score di 2-6 6-2 6-3 7-5: nel corso della cerimonia di premiazione il serbo è intervenuto, come di consueto, prendendo la parola prima di Alcaraz. Le prime parole di Djokovic hanno quasi il sapore di un addio a Melbourne: “ Nessuno sa cosa accadrà domani, figuriamoci tra sei mesi o un anno. È stato un grande viaggio. Credo sempre in me stesso, ed è quello di cui hai bisogno quando giochi a questo livello contro avversari come Carlos Alcaraz e Jannik Sinner “. Il balcanico non pensava di arrivare ancora in finale in un torneo del Grand Slam: “ Devo essere sincero: non pensavo che sarei stato ancora una volta alla cerimonia di uno Slam “. 🔗 Leggi su Oasport.it

Novak Djokovic: “Nessuno sa cosa accadrà domani, è stato un grande viaggio”
Novak Djokovic ha perso in finale contro Carlos Alcaraz, che si è imposto in quattro set.
“È stato un grande viaggio, chissà cosa accadrà in futuro”: l’emozione di Djokovic. Alcaraz lo batte e lo ringrazia: “Sei d’ispirazione”
Djokovic si dice emozionato dopo la sconfitta contro Alcaraz, che lo ha battuto e ringraziato dicendo che è d’ispirazione.
Novak Djokovic e le sfide in vista dello US Open | Intervista Esclusiva
Tutto quello che riguarda Novak Djokovic.
Argomenti discussi: Sinner vs Djokovic, due anni dopo è tutta un'altra storia; Carlos Alcaraz - Novak Djokovic: programma, orario e dove vedere la finale dell'Australian Open 2026 | Tennis ATP; Djokovic l’immortale. A sorpresa batte Sinner e vola in finale; Novak Djokovic, come funziona la dieta gluten free del campione serbo (consigliata anche a Jannik Sinner).
Novak Djokovic si inchina a Carlos Alcaraz: Storico e leggendarioIl 24 volte campione Slam elogia il fenomeno murciano, tennista più giovane della storia ad essere riuscito a vincere tutti e 4 gli Slam ... msn.com
Novak Djokovic e il profumo d’addio: Nessuno sa cosa accadrà domani, è stato un grande viaggioNovak Djokovic è stato battuto nell'ultimo atto degli Australian Open dallo spagnolo Carlos Alcaraz, che si è imposto con lo score di 2-6 6-2 6-3 7-5: nel ... oasport.it