L' Aquila 36enne muore dopo una giornata sugli sci | Ad Asiago morto sciatore 70enne

La Procura ha disposto il sequestro della salma di Claudia Luberti, la donna di 36 anni morta dopo una giornata sugli sci all’Aquila. La polizia indaga sulle cause del malore che l’ha colpita al termine della giornata. Le prime ipotesi puntano a un problema di salute improvviso, ma ancora non ci sono certezze. La salma è stata consegnata ai familiari, che attendono gli esiti degli esami. Nel frattempo, gli investigatori continuano a raccogliere informazioni per capire cosa sia successo.

Una giornata di sole sulle piste affollate è finita in tragedia a Campo Felice in provincia dell'Aquila dove Claudia Luberti, 36 anni, è morta mentre si trovava nel comprensorio sciistico insieme a un gruppo di amici. La donna, residente a Zagarolo, si è sentita male poco dopo la chiusura degli impianti, mentre il gruppo si era fermato per un momento di relax prima di rientrare., Secondo le prime ricostruzioni, la 36enne si sarebbe accasciata improvvisamente davanti ai presenti, senza lasciare il tempo di comprendere cosa stesse accadendo. I soccorsi del 118 sono intervenuti rapidamente, ma ogni tentativo di rianimazione si è rivelato vano. 🔗 Leggi su Tgcom24.mediaset.it

l aquila 36enne muore dopo una giornata sugli sci ad asiago morto sciatore 70enne

© Tgcom24.mediaset.it - L'Aquila, 36enne muore dopo una giornata sugli sci | Ad Asiago morto sciatore 70enne

Approfondimenti su L Aquila Asiago

L'Aquila, malore dopo una giornata di sci a Campo Felice: muore una 36enne

Una donna di 36 anni, Claudia Luberti, è morta improvvisamente dopo aver sciato a Campo Felice.

Riccardo Mirarchi muore a Courmayeur. Fatale una caduta sugli sci sulla pista 26

Riccardo Mirarchi, 20 anni di Roma, è deceduto mercoledì 21 gennaio a Courmayeur a seguito di una caduta sugli sci sulla pista 26.

Qui trovi una selezione di aggiornamenti, post social e video sullo stesso argomento.

Ultime notizie su L Aquila Asiago

Argomenti discussi: Claudia Luberti, 36enne romana va a sciare a Campo Felice e muore per un malore (forse per il freddo); L’AQUILA: TRE GIOVANI APRONO IL SAM, IL VIDEO DELL’INAUGURAZIONE; L'AQUILA: ALLARME PER UN TETTO A FUOCO IN VIA SALARIA ANTICA EST. FIAMME BLOCCATE IN TEMPO; UNIONCAMERE: CERAMICA DI CASTELLI, ORIFICERIA E SELLERIA ABRUZZESE VERSO RICONOSCIMENTO IGP.

L'Aquila, malore dopo una giornata di sci a Campo Felice: muore una 36enneUna giornata di sole sulle piste affollate è finita in tragedia a Campo Felice in provincia dell'Aquila: Claudia Luberti, 36 anni, è morta nel tardo pomeriggio di venerdì mentre si trovava nel compren ... msn.com

l aquila 36enne muoreVa a sciare in Abruzzo e muore, tragedia sulla neve: Claudia Luberti aveva 36 anniIn vacanza sulla neve in Abruzzo per un momento di pausa dalla vita della capitale. Ieri sera la tragedia: morta sulla neve, ipotesi l’autopsia. fanpage.it

La ricerca mostra altri articoli e contenuti video sullo stesso argomento informativo.