In centinaia nella basilica romana per vedere l’affresco che somiglia a Meloni

(Adnkronos) – Centinaia di persone da stamattina hanno visitato la Basilica di San Lorenzo in Lucina, a Roma, per vedere l'affresco in cui il volto di un angelo assomiglia a quello di Giorgia Meloni. Dopo le polemiche di ieri, rimbalzate su tutti gli organi di stampa, la smentita del restauratore Bruno Valentinetti ("ho solo restaurato il dipinto che c'era prima, è un angelo, ognuno ci vede quello che vuole") e l'intervento ironico della stessa premier ("No, decisamente non assomiglio a un angelo", ha scritto sui social), tantissime persone, tra romani curiosi e turisti hanno affollato la Basilica romana, complice la domenica assolata della capitale, per guardare da vicino il restauro dell'affresco che fa da sfondo alla cappella delle Anime Sante. 🔗 Leggi su Periodicodaily.com

Articoli correlati

Affresco col volto di Meloni nella basilica di San Lorenzo in Lucina a Roma, la premier ci scherza sui social

Giorgia Meloni ha preso la parola sui social per commentare il restauro di un affresco nella basilica di San Lorenzo in Lucina, a Roma.

“Volto Meloni in un affresco dopo restauro in basilica di Roma”, Pd chiede intervento Giuli

#Meloni- Roma || La faccia di Meloni riappare in un affresco dopo il restauro nella basilica di San Lorenzo in Lucina, a Roma.

Aggiornamenti e contenuti dedicati

Si parla di: Visite alla Basilica di Vitruvio, 'sold out nonostante la pioggia'; Maltempo a Roma: strade allagate e alberi caduti. Centinaia di interventi in città; I funerali di Valentino. Il mondo della moda a Roma per salutare il grande stilista; Minneapolis prega per Alex Pretti, vittima di un agente Ice: appelli alla pace e al dialogo.

Esplora notizie e video correlati all’argomento.