Gilardino fine della corsa | esonerato dal Pisa dopo il ko con il Sassuolo

Il Pisa ha deciso di cambiare allenatore dopo la sconfitta casalinga contro il Sassuolo. Alberto Gilardino è stato sollevato dall’incarico questa sera. La società ha preso questa decisione subito dopo il risultato deludente, chiudendo così il suo percorso sulla panchina dei nerazzurri.

PISA – Costa caro il ko interno con il Sassuolo al tecnico del Pisa, Alberto Gilardino.  In tarda serata la società, infatti, ha deciso per l’esonero. Questa la comunicazione ufficiale: “Pisa Sporting Club informa di aver comunicato ad Alberto Gilardino la volontà, umanamente e professionalmente sofferta, di cambiare la guida tecnica della prima squadra.  Ad Alberto e a tutti i componenti del suo staff il ringraziamento più vero per quanto hanno saputo dare in questi mesi al Club, alla squadra e ai tifosi nerazzurri. Il Pisa Sporting Club, nelle prossime ore, comunicherà il nome del nuovo tesponsabile tecnico della prima squadra “.🔗 Leggi su Corrieretoscano.itImmagine generica

Approfondimenti su Gilardino Pisa

Gilardino esonerato dal Pisa! Decisione presa, salta la panchina dei toscani. Manca solo l’ufficialità

Questa mattina il Pisa ha deciso di esonerare Alberto Gilardino.

Gilardino esonerato dal Pisa! Decisione presa, salta la panchina dei toscani. Ora è anche ufficiale

Più sotto sono elencati link, post social e video collegati alla news.

Ultime notizie su Gilardino Pisa

Argomenti discussi: Il notiziario. Allarme rientrato. Moreo: è corsa alla titolarità; Fatale il ko col Sassuolo per Gilardino: il Pisa gli ha comunicato l'esonero ormai imminente; Le statistiche di Inter-Pisa 6-2 (22ª giornata di Serie A); Formazioni ufficiali Inter-Pisa: le scelte di Chivu e Gilardino.

La sezione di ricerca permette di esplorare articoli e video collegati alla news.