Firenze Gabriele Muccino presenta al cinema il film ‘Le cose non dette’

Firenze si prepara a vedere il nuovo film di Gabriele Muccino, ‘Le cose non dette’. Il regista presenta l’opera al cinema, portando sul grande schermo una storia fatta di crisi familiari, tradimenti e segreti nascosti. Due coppie in difficoltà, una figlia di 13 anni sotto pressione di una madre troppo ansiosa, e una giovane amante che si ritrova in una vacanza a Tangeri, un luogo che cela molte verità. La pellicola promette di mescolare emozioni forti e atmosfere noir, lasciando il pubblico con molte domande.

Firenze, 1 febbraio 2026 - Due coppie in crisi, per motivi diversi, una figlia 13enne schiacciata da una madre iper ansiosa, un tradimento, una giovane amante e una 'vacanza' a Tangeri, mondo altro, custode di tanti segreti, in una trama con accenti noir. Sono gli ingredienti de ‘ Le cose non dette ’, il nuovo film di Gabriele Muccino, con un quartetto di protagonisti d’eccezione come Miriam Leone, Stefano Accorsi, Carolina Crescentini e Claudio Santamaria. Il regista e sceneggiatore Gabriele Muccino sarà a Sesto Fiorentino lunedì 2 febbraio per incontrare il pubblico al Cinema Multisala Grotta (via A. 🔗 Leggi su Lanazione.it

firenze gabriele muccino presenta al cinema il film 8216le cose non dette8217

© Lanazione.it - Firenze, Gabriele Muccino presenta al cinema il film ‘Le cose non dette’

Approfondimenti su Gabriele Muccino

Gabriele Muccino presenta ‘Le cose non dette’ in due cinema a Bologna. E nel cast c’è anche Stefano Accorsi: “Abbiamo dato il massimo”

Gabriele Muccino arriva a Bologna per presentare il suo nuovo film, ‘Le cose non dette’.

Le cose non dette e il cinema "massimalista" di Gabriele Muccino. L'intervista al regista

Gabriele Muccino torna a parlare del suo cinema, tra influenze di Tangeri e momenti di creatività massimalista.

Più sotto sono elencati link, post social e video collegati alla news.

Ultime notizie su Gabriele Muccino

Argomenti discussi: Gabriele Muccino incontra il pubblico a Firenze e Sesto Fiorentino; Il nuovo film di Gabriele Muccino. Regista in sala a Sesto e Firenze; Cappella Brancacci, un gioiello che si arricchisce ancora: ecco la nuova sala; Il nuovo film di Gabriele Muccino Regista in sala a Sesto e Firenze.

firenze gabriele muccino presenta‘Le cose non dette’, Gabriele Muccino presenta il suo ultimo film e incontra il pubblico a Sesto Fiorentino e FirenzeDoppia opportunità di incontrare Gabriele Muccino. Il regista e sceneggiatore incontrerà il pubblico in occasione della presentazione del suo ultimo film Le cose non dette, tratto dal romanzo ... 055firenze.it

firenze gabriele muccino presentaIl nuovo film di Gabriele Muccino. Regista in sala a Sesto e FirenzeIl regista e sceneggiatore Gabriele Muccino sarà a Sesto Fiorentino domani alle 20 per incontrare il pubblico al Cinema ... lanazione.it

Attraverso la ricerca si possono visualizzare altre notizie e contenuti multimediali online.