Essere palermitani e tifare Toro una vita controcorrente | Quella sedia alzata noi granata fino alla morte
Una notte a Amsterdam, poco prima della strage di Capaci, un tifoso palermitano alza la sedia verso il cielo. È un gesto semplice, ma forte, che racconta una vita di fede granata tra la Sicilia e il cuore di Palermo. Per lui, essere tifoso del Torino significa andare controcorrente, anche quando tutto sembra contro.
C’è un gesto che spiega tutto: una sedia alzata verso il cielo di Amsterdam in una delle ultime notti precedenti alla strage di Capaci. Primavera 1992. Da lì nasce un modo di tifare che non ha bisogno di vittorie, ma di dignità . Anche a Palermo, anche lontano da Torino, anche controcorrente.🔗 Leggi su Palermotoday.it
Approfondimenti su Palermo Torino
Pulici analizza: «Il Toro ha smarrito i suoi valori. Cairo non ha capito cosa significa essere granata. Bisogna avere speranza. Essere cacciato nell’82? Rimane una ferita»
«Sinéad O’Connor con me era libera di essere sé stessa. Voleva tornare a essere quella bambina che cantava e suonava la chitarra»: il ricordo di chi era vicino alla cantante, mentre è in arrivo il film sulla sua vita
Ultime notizie su Palermo Torino
Argomenti discussi: Calciomercato, il Palermo accelera per Johnsen; Calciomercato, Palermo allo sprint finale: attacco e centrocampo, ‘ballano’ cinque nomi.
Il Palermo preme ma la società vuole essere certa della volontà del 10 - facebook.com facebook
La ricerca mostra altri articoli e contenuti video sullo stesso argomento informativo.
