Dese ha inaugurato la stagione dei carri allegorici del Carnevale

Questa mattina a Dese è iniziata ufficialmente la stagione dei carri allegorici del Carnevale. La prima sfilata ha visto protagonista il carro chiamato “Giardino dell’Eden”, che ha attirato l’attenzione di molti passanti. Il carro rappresentava il mito di Adamo ed Eva, con il serpente e la mela al centro della scena, accompagnato dalle maschere di Adamo ed Eva. La sfilata si è svolta senza intoppi, portando alle strade un’immagine vivace e colorata che segna l’inizio delle feste in città.

C'è Posta per Te, le pagelle: De Filippi 'forza' sciagurate a riprendersi l'ex (0), Del Piero smarchetta (4), Maria suocera da incubo (7) La sfilata, organizzata dai Giovani di Dese della parrocchia Natività di Maria, è stata aperta da gruppi che hanno ballato seguendo il ritmo della festa Per le strade di Dese ha sfilato oggi il carro allegorico “Giardino dell’Eden”, dominato dal serpente con la mela e affiancato dalle maschere di Adamo ed Eva. Le spire colorate ondeggiavano tra musica e coriandoli nell’aria. La sfilata - organizzata dai Giovani di Dese della parrocchia Natività di Maria - è stata aperta da gruppi che hanno ballato seguendo il ritmo della festa.🔗 Leggi su Veneziatoday.itImmagine generica

Approfondimenti su Dese Carnevale

Dese ha inaugurato la stagione dei carri allegorici del Carnevale di Venezia

Questa mattina, a Dese, ha preso il via la stagione dei carri allegorici del Carnevale di Venezia.

La sfilata dei carri allegorici a Dese per il Carnevale 2026

La sfilata dei carri allegorici e figuranti in maschera a Dese si terrà domenica 1 febbraio 2026, come parte delle celebrazioni del Carnevale di Venezia.

Più sotto sono elencati link, post social e video collegati alla news.

Riassunto della sfilata dei carri allegorici a Pieve del Grappa, Domenica 18 Febbraio 2026!

Video Riassunto della sfilata dei carri allegorici a Pieve del Grappa, Domenica 18 Febbraio 2026!

Il campo di ricerca consente di consultare ulteriori notizie e video correlati al tema.