Da troppo tempo De Laurentiis tace su questa strana stagione Corbo
Conte inveisce sul blocco del mercato del Napoli. Il tema è delicato più che complesso, merita una risposta della società. Db Riyadh 18122025 - Supercoppa Italiana Napoli-Milan foto Daniele BuffaImage Sport nella foto: Aurelio De Laurentiis “Da troppo tempo De Laurentiis tace su questa strana stagione”, scrive così su Repubblica Napoli Antonio Corbo come stando e riportando le parole di Antonio Conte dopo la vittoria sulla Fiorentina e soprattutto dopo l’infortunio di Di Lorenzo. Corbo chiama in causa il presidente in relazione al blocco del mercato del Napoli che in realtà è uno dei pochissimi club con il bilancio in ordine. Conte poi inveisce contro le restrizioni federali che bloccano il mercato del Napoli a gennaio, «pur avendo il club ricavi per 230 milioni». 🔗 Leggi su Ilnapolista.it

Articoli correlati
Napoli, è cominciata la caccia al colpevole di un mercato infruttuoso. Voci su De Laurentiis furioso (Corbo)
Il mercato del Napoli è al centro dell’attenzione, dopo un’estate di aspettative e successi.
Ieri è emersa tutta l’inadeguatezza di una società indecisa su tutto: De Laurentiis deve rimettere ordine nel Napoli (Corbo)
L’esito della recente partita tra Napoli e Juventus evidenzia le difficoltà del club partenopeo, spesso influenzate da decisioni strategiche prese durante l’estate.
Aggiornamenti e notizie su Da troppo tempo De Laurentiis tace su...
Argomenti discussi: Somma Vesuviana ferma da troppo tempo: crisi, responsabilità e necessità di scelte nuove; Troppo tempo su Instagram? Uno studio italiano spiega perché potresti sentirti sempre più distante dal tuo corpo; Letteratura, un’invasione di personaggi troppo empatici; Banche, è tempo di bilanci. Da Unicredit a Intesa Sanpaolo, da Bpm a Mps: chi è troppo cara e chi può correre ancora in borsa.
Troppa mediocrità e da troppo tempo (con le dovute eccezioni) nel governo della sanitàIl binomio costituito da una politica prevalentemente modesta, in complicità con un altrettanto ceto burocratico, troppo fiduciario e spesso esente da valori meritocratici, ha fatto sì che una sanità ... quotidianosanita.it
Emergenza allagamenti a Pirri: «Lavori fermi da troppo tempo, subito interventi coraggiosi»Nuova notte di paura e strade trasformate in fiumi, la Municipalità: «Cambiamento climatico evidente, non possiamo più farci trovare impreparati» Danni, pochi. Paura, tanta, per l’ennesima volta. E ... unionesarda.it