Crans-Montana la piccola Shannon che a 5 anni si è tagliata i capelli per donarli agli ustionati

A cinque anni, Shannon di Crans-Montana ha deciso di tagliarsi i capelli per donare. La richiesta di donazioni, partita da alcuni saloni svizzeri, si è diffusa rapidamente, coinvolgendo sempre più persone in una catena di solidarietà.

«Sono orgogliosa di lei», racconta la mamma, Debora Locullo, rimasta scossa dalle immagini dell'incendio nel locale Le Constellation, il locale svizzero dove la notte di Capodanno si è trasformata in una tragedia: 40 morti, sei dei quali italiani, e decine di superstiti segnati dal fuoco e dalle ustioni. La richiesta di donazione di capelli lunghi almeno 25 centimetri, meglio se 30, da destinare alla creazione di parrucche per gli ustionati dell'incendio di Crans-Montana è partita da alcuni saloni di parrucchieri svizzeri, per poi estendersi, in una vera e propria catena di solidarietà, a realtà italiane, che hanno voluto aderire al progetto regalando servizi come taglio e piega a chiunque desiderasse donare i propri capelli. 🔗 Leggi su Vanityfair.it

crans montana la piccola shannon che a 5 anni si 232 tagliata i capelli per donarli agli ustionati

© Vanityfair.it - Crans-Montana, la piccola Shannon, che a 5 anni si è tagliata i capelli per donarli agli ustionati

Approfondimenti su Crans Montana

La piccola Annachiara dà l’esempio: “Dono i miei capelli ai ragazzi ustionati a Crans-Montana”

In un gesto semplice ma significativo, la piccola Annachiara ha deciso di donare i suoi capelli ai ragazzi ustionati di Crans-Montana.

Capelli per Crans Montana: “Parrucche agli ustionati, raccogliamo le ciocche”

In seguito all’incendio avvenuto a Crans-Montana, alcune realtà del settore beauty hanno deciso di sostenere le persone colpite, offrendo supporto anche attraverso iniziative come la raccolta di ciocche di capelli per la realizzazione di parrucche agli ustionati.

Di seguito sono raccolti video e contenuti online collegati alla notizia pubblicata.

Ultime notizie su Crans Montana

Argomenti discussi: Crans-Montana, la piccola Shannon, che a 5 anni si è tagliata i capelli per donarli agli ustionati; La piccola Annachiara dà l’esempio: Dono i miei capelli ai ragazzi ustionati a Crans-Montana; Pavia, la piccola Shannon a 5 anni dona i capelli per i ragazzi ustionati a Crans-Montana; A Crans-Montana arriva la Coppa del Mondo di sci: a un mese dalla strage, spostato il memoriale.

crans montana la piccolaCrans-Montana, la piccola Shannon, che a 5 anni si è tagliata i capelli per donarli agli ustionatiLa richiesta di donazione di capelli, da destinare alla creazione di parrucche è partita da alcuni saloni di parrucchieri svizzeri, per poi estendersi, in una vera e propria catena di solidarietà ... vanityfair.it

Crans-Montana, quelle 50 trecce da Bergamo per gli ustionati. A donare anche la piccola Anaïs, 6 anniVenerdì pomeriggio c’era anche la piccola Anaïs nel salone di bellezza Happy Sun di Carvico. Una splendida bimba di 6 anni che, accompagnata dalla mamma, ha deciso di donare una treccia dei suoi capel ... bergamonews.it

La sezione di ricerca permette di esplorare articoli e video collegati alla news.