Carfagna | Quanto accaduto a Torino è gravissimo vergognoso inaccettabile

La ministra Carfagna condanna duramente l’aggressione avvenuta ieri a Torino. “È gravissimo, vergognoso, inaccettabile”, dice, e aggiunge che colpire gli agenti in divisa è un atto infame. Spera che i responsabili vengano trovati e portati davanti a un giudice.

ROMA – “Quanto accaduto ieri a Torino è gravissimo, vergognoso, inaccettabile. Aggredire gli uomini in divisa è un atto infame e spero che i responsabili siano individuati e assicurati alla giustizia. Dietro una divisa ci sono donne e uomini che ogni giorno si assumono la responsabilità di garantire la sicurezza di tutti, spesso pagando un prezzo personale alto. Su questo nessuna ambiguità: siamo dalla parte delle nostre forze dell’ordine, sempre. A loro, la nostra gratitudine e vicinanza”. E’ quanto scrive sui suoi canali social Mara Carfagna (foto), segretaria di Noi Moderati ed ex ministra per il Sud e le Pari Opportunità. 🔗 Leggi su Lopinionista.it

carfagna quanto accaduto a torino 232 gravissimo vergognoso inaccettabile

© Lopinionista.it - Carfagna: “Quanto accaduto a Torino è gravissimo, vergognoso, inaccettabile”

Approfondimenti su Torino Carfagna

Askatasuna, Bonelli-Fratoianni(AVS): quanto accaduto è inaccettabile

Questa mattina a Torino, alcuni manifestanti sono stati colpiti durante una protesta.

Steve Kerr attacca il governo USA sull’omicidio di Renee Good: “È vergognoso mentire su quanto accaduto”

Steve Kerr, allenatore dei Golden State Warriors, ha espresso forti critiche nei confronti del governo USA riguardo alla gestione dell’omicidio di Renee Good a Minneapolis.

Scorrendo la pagina è possibile consultare contenuti social e video collegati.

La ricerca permette di visualizzare articoli e video su argomenti simili o correlati.