Cadute due valanghe in Friuli soccorsi in corso | Persone sepolte sotto la neve

Due valanghe si sono staccate nel pomeriggio a Sella Nevea, in Friuli Venezia Giulia. Due operazioni di soccorso sono in corso, perché alcune persone potrebbero essere sepolte sotto la neve. Le squadre del Soccorso Alpino stanno lavorando per localizzare e mettere in sicurezza chi è coinvolto. La zona rimane sotto stretta sorveglianza mentre si cerca di capire l’entità dell’accaduto.

Intorno alle 14.30 di domenica 1° febbraio 2026 sono iniziate due diverse operazioni da parte del Soccorso Alpino e Speleologico del Friuli Venezia Giulia per due valanghe cadute a Sella Nevea e a Casera Razzo. Secondo le prime notizie, in entrambi i casi ci sarebbero persone che sono rimaste sepolte nella neve. I soccorsi La Sores ha attivato i due elicotteri dell'elisoccorso regionale, l'elicottero della Protezione Civile, le stazioni di Cave del Predil e di Forni Avoltri, la Guardia di Finanza e i Vigili del fuoco. +++ NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO +++ . 🔗 Leggi su Leggo.it

cadute due valanghe in friuli soccorsi in corso persone sepolte sotto la neve

© Leggo.it - Cadute due valanghe in Friuli, soccorsi in corso: «Persone sepolte sotto la neve»

Approfondimenti su Valanghe Sella Nevea

Due valanghe tra Friuli Venezia Giulia e Veneto, soccorsi in azione

Due valanghe si sono abbattute nel pomeriggio tra Friuli Venezia Giulia e Veneto, nelle zone di Sella Nevea e Casera Razzo.

Russia, tempesta di neve a Saratov: 200 persone intrappolate sotto la neve in autostrada

Una violenta tempesta di neve ha investito la regione di Saratov, nella Russia meridionale, provocando l'improvviso blocco di un'autostrada e l'intrappolamento di circa 200 persone.

La notizia è accompagnata da post social e video correlati disponibili più avanti.

Ultime notizie su Valanghe Sella Nevea

Argomenti discussi: Due valanghe in quota a poche ore di distanza, ma nessun ferito; Cadute due valanghe in Friuli, ci sarebbero persone sepolte; Neve fresca e vento, pericolo valanghe critico: da tempo non si vedeva una mappa così 'infuocata'. Escursioni in quota sconsigliate su tutto il territorio regionale; Valanghe al Tonale e in Marmolada.

cadute due valanghe inCadute due valanghe in Friuli, ci sarebbero persone sepolteIntorno alle 14.30 sono iniziate due diverse operazioni da parte del Soccorso Alpino e Speleologico del Friuli Venezia Giulia per due valanghe cadute a Sella Nevea e a Casera Razzo. (ANSA) ... ansa.it

Qui puoi trovare altre notizie e contenuti video legati all’argomento della pagina.