Cade durante un' escursione in montagna le operazioni di recupero del Soccorso alpino e Vigili del fuoco

Un’escursionista è caduta durante un’escursione in montagna nei pressi di Frasassi. I soccorritori del Soccorso alpino e dei Vigili del fuoco sono arrivati sul posto e stanno lavorando per recuperarla. La donna si è fatta male durante la salita e ora viene portata via con le cure del caso. La zona è stata immediatamente messa in sicurezza e le operazioni sono in corso.

La donna presentava un trauma a un arto inferiore, con una sospetta frattura che le impediva di proseguire in sicurezza. Dopo la valutazione sul posto, la persona è stata immobilizzata e trasportata mediante barella portantina dai tecnici del Soccorso alpino e speleologico Marche fino a un punto idoneo al recupero, completato dall’elicottero “Drago” dei Vigili del fuoco. Una volta a valle, l’infortunata è stata affidata alle cure della Croce Rossa e successivamente trasferita all’ospedale di Fabriano. Percorre un sentiero ma l'innalzamento della marea lo isola impedendogli di rientrare: portato in salvo dai vigili del fuoco Lite tra due senzatetto, uno si rifugia da un benzinaio e l'altro sfonda il vetro: feriti entrambi e portati in ospedale Pistola puntata ai passanti e video pubblicati sui social, operazione "anti maranza" a Jesi.🔗 Leggi su Anconatoday.itImmagine generica

Approfondimenti su Foro degli Occhialoni

Cade in una bocca di lupo durante i lavori in casa: 89enne soccorso dai vigili del fuoco

Durante lavori di ristrutturazione in una casa, un uomo di 89 anni è caduto in una bocca di lupo di circa tre metri.

Famiglia si perde durante un'escursione, recuperati dai vigili del fuoco

I Vigili del Fuoco di Firenze sono intervenuti nel pomeriggio a Vaglia, sul sentiero CAI 12, per recuperare una famiglia di quattro persone che si era persa durante un'escursione.

Nella pagina sono presenti link, aggiornamenti e contenuti provenienti da piattaforme social e video.

Campania, Fiordo di Crapolla: 13enne salvato da elisoccorso dopo un tuffo finito male #shorts #news

Video Campania, Fiordo di Crapolla: 13enne salvato da elisoccorso dopo un tuffo finito male #shorts #news

Ultime notizie su Foro degli Occhialoni

Argomenti discussi: Cade in un dirupo nel bosco durante l'escursione: grave una donna elitrasportata in ospedale; Giovane si fa male a una gamba durante la discesa a valle, quattro escursionisti soccorsi nella notte [VIDEO]; Tragedia a Crans-Montana. Raccolta fondi da record; Persi sul monte tra freddo e neve.

Cade durante un'escursione in valle Aurina e muore sul colpoPrimo incidente mortale dell'anno sulle montagne dell'Alto Adige. A perdere la vita un turista 53enne italiano su un sentiero sopra la frazione di San Giovanni in Valle Aurina. Secondo le prime ... rainews.it

Tirano: cade durante l’escursione in cerca di funghi, muore un pensionatoTirano, 25 luglio 2025 – Una tranquilla uscita pomeridiana, con la speranza di trovare pure qualcuno di quei bei funghi che il caldo prima e, successivamente, la pioggia degli ultimi giorni hanno ... ilgiorno.it

È possibile cercare altre notizie e contenuti video collegati allo stesso argomento trattato.