Baby-architetti all’opera Adesioni oltre quota 200

Oggi si può già vedere l’entusiasmo tra i bambini delle classi quinte di Empoli, che stanno lavorando al progetto “Come ti vorrei!”. Sono più di 200 studenti pronti a ridisegnare la piazza Don Minzoni con le loro idee e il loro ingegno. Sono già stati raggiunti i numeri previsti e il coinvolgimento cresce di giorno in giorno.

Saranno dieci le classi quinte delle scuole primarie di Empoli protagoniste del progetto “Come ti vorrei!“, dedicato alla riqualificazione di piazza Don Minzoni attraverso lo sguardo e l’ingegno dei bambini. Quattro classi appartengono all’Istituto comprensivo Empoli Est e quattro all’Istituto comprensivo Empoli Ovest, a cui si aggiungono una classe dell’Istituto Calasanzio e una del Conservatorio Santissima Annunziata. Per la primaria Leonardo da Vinci partecipano sia la 5A che la 5B. Dal centro alle frazioni, largo alla fantasia di oltre 200 alunni. Coinvolte le quinte della scuola Carducci, della Galilei di Avane e della Rovini di Cascine, insieme alla quinta della primaria di Serravalle. 🔗 Leggi su Lanazione.it

baby architetti all8217opera adesioni oltre quota 200

© Lanazione.it - Baby-architetti all’opera. Adesioni oltre quota 200

Approfondimenti su Empoli Piazza

Obiezione alle spese militari, oltre 200 adesioni e 5mila euro raccolti per Srebrenica

Oltre 200 persone si sono unite per opporsi alle spese militari e sostenere Srebrenica, raccogliendo oltre 5.

Meteo Toscana, l’inverno fa la voce grossa: venti oltre 200 all’ora, neve a bassa quota e gelate. Le previsioni

Le condizioni meteorologiche in Toscana mostrano un’intensa variabilità, con venti superiori ai 200 kmh, nevicate a quote basse e temperature in calo.

Nella pagina sono presenti link, aggiornamenti e contenuti provenienti da piattaforme social e video.

Ultime notizie su Empoli Piazza

Argomenti discussi: Baby-architetti all’opera. Adesioni oltre quota 200.

baby architetti all operaBaby-architetti all’opera. Adesioni oltre quota 200Saranno dieci le classi quinte delle scuole primarie di Empoli protagoniste del progetto Come ti vorrei!, dedicato alla riqualificazione di piazza Don Minzoni attraverso lo sguardo e l’ingegno dei b ... lanazione.it

È possibile cercare altre notizie e contenuti video collegati allo stesso argomento trattato.