Alessandro Calista il poliziotto picchiato a Torino | Solo tra gli incappucciati senza casco ho avuto paura Sono vivo per miracolo

Alessandro Calista, il poliziotto che è stato picchiato a Torino, racconta di aver avuto paura solo quando si è trovato tra gli incappucciati. Dice di essere finito a terra, senza casco, mentre veniva colpito con calci.

«Mi sono ritrovato da solo tra gli incappucciati, non so quanti fossero ma erano tanti. Sono finito per terra, ho perso il casco mentre mi prendevano a calci». È drammatico il racconto di Alessandro Calista, 29 anni, agente del reparto mobile di Padova, aggredito brutalmente ieri a Torino durante la manifestazione di sostegno al centro sociale Askatasuna, sgomberato nelle scorse settimane. Il 29enne, originario di Pescara, sposato e con un figlio, attuamente agente del reparto mobile di Padova, è rimasto isolato dal resto del suo reparto nel caos degli scontri. Circondato da un gruppo di manifestanti vestiti di nero e con il volto coperto, è stato poi colpito con calci, pugni e a martellate. 🔗 Leggi su Leggo.it

alessandro calista il poliziotto picchiato a torino solo tra gli incappucciati senza casco ho avuto paura sono vivo per miracolo

© Leggo.it - Alessandro Calista, il poliziotto picchiato a Torino: «Solo tra gli incappucciati, senza casco ho avuto paura. Sono vivo per miracolo»

Approfondimenti su Alessandro Calista

Alessandro Calista, il poliziotto picchiato: «Solo tra gli incappucciati, senza casco ho avuto paura. Sono vivo per miracolo»

Un poliziotto è stato aggredito durante un intervento.

Alessandro Calista, il poliziotto pestato a Torino: “Solo in mezzo ai black bloc, senza casco avevo

Alessandro Calista, agente di polizia di Torino, ha parlato per la prima volta dell’aggressione che ha subito durante una manifestazione lo scorso 31 gennaio.

Qui sotto trovi una selezione di post e contenuti legati allo stesso argomento.

Ultime notizie su Alessandro Calista

Argomenti discussi: Chi è Alessandro Calista, il poliziotto aggredito a martellate al corteo per Askatasuna a Torino: ha 29 anni; Alessandro Calista, il poliziotto picchiato a Torino: la caduta, i calci alla testa, le tre martellate mentre era a terra. Dall'ospedale: Ho solo fatto il mio dovere; Alessandro Calista, il poliziotto pestato a Torino: Solo in mezzo ai black bloc, senza casco avevo paura; Alessandro Calista, chi è il poliziotto preso a martellate a Torino: 29 anni, sposato e con un figlio.

alessandro calista il poliziottoAlessandro Calista, il poliziotto picchiato: «Solo tra gli incappucciati, senza casco ho avuto paura. Sono vivo per miracolo»«Mi sono ritrovato da solo tra gli incappucciati, non so quanti fossero ma erano tanti. Sono finito per terra, ho perso il casco mentre ... msn.com

alessandro calista il poliziottoPoliziotto accerchiato e preso a martellate durante il corteo a Torino: «Io vivo per miracolo». Feriti agenti padovaniPADOVA - Un poliziotto a terra e un commando di antagonisti incappucciati che si avventa su di lui, con calci, bastonate, martellate. È un giovane agente del Reparto mobile di Padova ... ilgazzettino.it

Il campo di ricerca consente di consultare ulteriori notizie e video correlati al tema.