Vonn si arrende alla discesa che avrebbe potuto evitare fermata da un incidente che segna il suo ritorno incerto
Lindsey Vonn si ferma durante la discesa a Crans Montana. La campionessa americana, in gara sulla neve svizzera, ha dovuto interrompere la sua discesa dopo un incidente che ha messo fine alle sue speranze di proseguire. La gara, già criticata per le condizioni, rischia ora di essere definitivamente compromessa.
Lindsey Vonn ha interrotto la sua corsa in discesa a Crans Montana, in Svizzera, durante una gara che, per molteplici ragioni, avrebbe dovuto essere annullata. L’incidente è avvenuto nella mattinata del 31 gennaio 2026, in condizioni meteo estremamente avverse: nebbia fitta e nevicata intensa hanno compromesso visibilità e sicurezza sulla pista. La gara, già contestata per la scelta di disputarla a quattro giorni dalle prove ufficiali per i Giochi Olimpici, è stata ulteriormente messa in discussione dal ricordo del tragico incidente avvenuto esattamente un mese prima nello stesso luogo, che ha causato vittime e feriti gravi. 🔗 Leggi su Ameve.eu

© Ameve.eu - Vonn si arrende alla discesa che avrebbe potuto evitare, fermata da un incidente che segna il suo ritorno incerto.
Approfondimenti su Lindsey Vonn
Il ko della Vonn nella discesa che non si doveva correre
Ieri a Crans Montana, una gara di discesa è finita in tragedia.
Rosenior: “Sapevo che il Napoli aveva diverse assenze per infortunio e che col passare dei minuti avrebbe potuto risentirne”
L’allenatore del Chelsea Liam Rosenior ha parlato dopo la vittoria 3-2 contro il Napoli.
Ultime notizie su Lindsey Vonn
Argomenti discussi: Champions League: il Napoli sogna poi si arrende al Chelsea e saluta il torneo; La maledizione di Crans Montana Tre atlete fuoripista, gara annullata; Alcaraz in finale, Carlos più forte dei crampi: Zverev prima protesta, poi rimonta, infine s'arrende al 5° set; Lindsey Vonn sfida il tempo | il ritorno sulle piste per Cortina 2026 resta un obiettivo ambizioso ma incerto.
Lindsey Vonn caduta oggi a Crans-Montana, ansia per le Olimpiadi: come staLindsey Vonn è caduta nella discesa libera della coppa del mondo di sci a Crans-Montana, oggi venerdì 30 gennaio, nell'ultima gara di questa specialità prima ... lapresse.it
Lindsey Vonn non si arrende: "Il mio sogno olimpico non è ancora finito" facebook
Il campo di ricerca consente di consultare ulteriori notizie e video correlati al tema.