Tragedia ad Adefia trovati i corpi dei due anziani vittime dell’esplosione

La morte di due anziani ad Adelfia scuote il paese. I corpi sono stati trovati dopo un’esplosione provocata da una fuga di gas. La tragedia si è consumata in pochi minuti, lasciando la comunità senza parole. I soccorritori sono intervenuti subito, ma per gli anziani non c’era più niente da fare. La polizia ha avviato le indagini per capire cosa sia successo esattamente.

ABBONATI A DAYITALIANEWS La tragedia avvenuta ad Adelfia. La coppia rimasta intrappolata dopo una fuga di gas. Nel primo pomeriggio di oggi, 31 gennaio, sono stati rinvenuti sotto le macerie i corpi senza vita di Rocco Lotito e Antonetta Costantini, i due coniugi anziani che abitavano nella casa coinvolta nella tragedia di Adelfia, nel Barese. I due, di 89 e 92 anni, si trovavano all’interno della loro abitazione quando, nella tarda mattinata, si sono verificate due potenti esplosioni, con ogni probabilità causate da una fuga di gas. Lo scoppio ha provocato il crollo parziale dell’edificio, intrappolando la coppia all’interno. 🔗 Leggi su Dayitalianews.com

tragedia ad adefia trovati i corpi dei due anziani vittime dell8217esplosione

© Dayitalianews.com - Tragedia ad Adefia, trovati i corpi dei due anziani vittime dell’esplosione

Approfondimenti su Adelfia Tragedia

Tragedia a Guardia: trovati i corpi di due anziani in un laghetto

Nella serata di oggi a Guardia Sanframondi, sono stati trovati senza vita due anziani all’interno di un laghetto di un’area picnic.

Trovati i corpi dei due anziani morti sotto le macerie nel Barese, il boato e il crollo della casa. Il racconto del vicino: «L’ho sentito gridare aiuto»

Sono stati trovati morti sotto le macerie Rocco Lotito, 89 anni, e sua moglie Antonetta Costantini, 92 anni.

Nella pagina sono presenti link, aggiornamenti e contenuti provenienti da piattaforme social e video.

Ultime notizie su Adelfia Tragedia

Argomenti discussi: Dopo la tragedia sulla Acquaviva-Adelfia la denuncia alla Città Metropolitana di Bari: Sp83 insicura, servono interventi urgenti; Incidente tra Adelfia e Acquaviva, è morto anche il 19enne Jonathan Mastrovito: donati gli organi. Il sindaco: lutto cittadino; Incidente con due auto e un bus tra Acquaviva e Adelfia: morti 18enne e la fidanzata 15enne.

tragedia ad adefia trovatiTragedia ad Adelfia: due anziani dispersi sotto le macerie dopo un’esplosioneSul luogo del disastro continuano senza sosta le operazioni di soccorso da parte dei Vigili del Fuoco, supportati dal personale del 118, dai Carabinieri e dalla Scientifica. L’intera area è stata ... giornaledipuglia.com

È possibile cercare altre notizie e contenuti video collegati allo stesso argomento trattato.