Sfida a Jamil Marcello FdI | Io candidato sindaco? Non dico no ma per il centrodestra ho idee diverse

L’ex candidato sindaco Nicola Marcello di Fratelli d’Italia si lascia andare a qualche battuta sul futuro alleanze. “Io non escludo di candidarmi, ma per il centrodestra ho idee diverse,” dice, lasciando capire che la corsa non è ancora decisa. Intanto, si lavora per una nuova sede del partito a Rimini, e il nome del prossimo sfidante di Jamil arriverà solo dopo l’estate.

INTERVISTA. Nicola Marcello, coordinatore provinciale di Fratelli d'Italia: "Pronta la nostra nuova sede in città, ma se il centrodestra gira la solita minestra è fuori dai giochi. Ecco cosa dobbiamo fare per sfidare Jamil" Lo sfidante di Jamil del centrodestra alle prossime elezioni? “Il nome arriverà dopo l’estate”. Ma intanto Nicola Marcello, a capo del coordinamento provinciale di Fratelli d’Italia, riflette con RiminiToday ad alta voce, raccontando novità “pronta la nuova sede del partito in città” e non esclude il suo nome nella corsa alla poltrona da sindaco “non dico di no a prescindere, però.🔗 Leggi su Riminitoday.itImmagine generica

Approfondimenti su Jamil Marco

Atalanta-Roma, stessi moduli ma idee diverse: a Bergamo sfida totale sul 3-4-2-1

Sabato sera alle 20:45, all’Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo, si affrontano Atalanta e Roma in una sfida che va oltre la posizione in classifica.

Il candidato del centrodestra. Prime idee: Castagnoli, Cangini o una donna dalla società civile

Nel panorama politico locale, il centrodestra si presenta con diverse opzioni per la candidatura a sindaco, tra cui nomi come Castagnoli, Cangini o una figura femminile proveniente dalla società civile.

Scorrendo la pagina è possibile consultare contenuti social e video collegati.

Ultime notizie su Jamil Marco

Argomenti discussi: Sfida a Jamil, Marcello (FdI): Io candidato sindaco? Non dico no, ma per il centrodestra ho idee diverse.

La ricerca permette di visualizzare articoli e video su argomenti simili o correlati.