Ritrovati i resti della giovane scomparsa | la famiglia allerta dopo l’annuncio ufficiale da parte delle autorità

I resti umani ritrovati il primo gennaio scorso in un’area abbandonata nei pressi della torre di Vitriola, in provincia di Modena, sono stati ufficialmente identificati come quelli di Daniela Ruggi, la 32enne scomparsa senza lasciare tracce il 19 settembre 2024 dalla frazione di Montefiorino. L’identificazione, confermata tramite analisi del DNA, ha chiuso un capitolo drammatico che ha tenuto sotto scacco la comunità locale e le autorità per oltre sei mesi. Il ritrovamento è avvenuto a poche centinaia di metri dalla casa della giovane, in un terreno incolto caratterizzato da strutture in rovina, dove gli investigatori avevano già effettuato rilievi nel corso delle indagini preliminari. 🔗 Leggi su Ameve.eu

ritrovati i resti della giovane scomparsa la famiglia allerta dopo l8217annuncio ufficiale da parte delle autorit224
© Ameve.eu - Ritrovati i resti della giovane scomparsa: la famiglia allerta dopo l’annuncio ufficiale da parte delle autorità.

Articoli correlati

“Era lì sotto”. Mattia scomparso da casa, dopo giorni di ricerche l’annuncio da parte delle autorità

Dopo giorni di ricerche, le autorità hanno annunciato il ritrovamento di Mattia Barbetti, il giovane di 25 anni scomparso nella notte tra il 10 e l’11 dicembre.

Daniela Ruggi news, sono della ragazza scomparsa i resti ritrovati. “Mamma e sorella sconvolte, nessuno ci ha detto nulla”

La famiglia di Daniela Ruggi è in shock.

Contenuti e approfondimenti su Ritrovati i resti della giovane...

Si parla di: Resti di Daniela Ruggi trovati in un rudere a Vitriola, svolta nel caso della scomparsa della 32enne col Dna; Daniela Ruggi scomparsa a Modena, svolta nell’indagine: sono suoi i resti trovati in un rudere; Daniela Ruggi è morta, sono suoi i resti trovati nel rudere: la 32enne era scomparsa nel 2024; Sharon, trovati resti umani: le speranze legate al Dna.

ritrovati i resti dellaScomparsa Daniela Ruggi, la svolta: sono suoi i resti trovati in un rudere abbandonatoSvolta nel caso della scomparsa di Daniela Ruggi: sono suoi i resti ritrovati in un rudere abbandonato, l'ipotesi resta quella dell'omicidio ... notizie.it

ritrovati i resti dellaScomparsa Daniela Ruggi, sono suoi i resti trovati in un rudere a ModenaL’esame del Dna ha confermato che i resti umani e il reggiseno trovati in un rudere vicino alla casa in cui abitava appartengono a Daniela Ruggi, 32 anni, scomparsa il 19 settembre 2024. La svolta ... tg.la7.it

Cerca altre news e video sullo stesso tema.