Riparte l’Unione Terre d’Acqua La nuova sede sarà a Calderara

Gli uffici dell’Unione Terre d’Acqua sono stati trasferiti. Da San Giovanni in Persiceto si sono spostati a Calderara, mentre uno è andato ad Anzola. La nuova sede si trova ora a Calderara, pronta a ripartire con i servizi per i cittadini.

Traslocati gli uffici dell’ Unione dei Comuni di Terre d’Acqua. Da San Giovanni in Persiceto sono stati trasferiti a Calderara e uno ad Anzola. Il trasferimento della sede operativa dell’Unione è avvenuto per centralizzare i principali uffici amministrativi e tecnici a seguito dell’uscita del Comune di San Giovanni dall’Unione. La nuova sede centrale, con quasi tutti i servizi, è ora attiva appunto a Calderara, in via Giuseppe Garibaldi. In questa sede si trovano: i servizi personale, finanziario (ragioneria), affari generali e segreteria centrale unica di committenza (Cuc) che gestisce gli appalti per i Comuni di Anzola, Calderara, Crevalcore e Sala e Ufficio di Piano Distrettuale (una parte degli uffici). 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

riparte l8217unione terre d8217acqua la nuova sede sar224 a calderara

© Ilrestodelcarlino.it - Riparte l’Unione Terre d’Acqua. La nuova sede sarà a Calderara

Approfondimenti su Terre dAcqua

L’Anpi ha inaugurato la nuova sede: "Sarà luogo di aggregazione"

L’Anpi di Pistoia ha inaugurato la nuova sede in via Umberto Mariotti, zona Sant’Agostino.

Presto la nuova biblioteca. Sono partiti i lavori in sede: "Sarà polo della cultura"

Sono iniziati i lavori per la nuova sede della biblioteca comunale di Agliana, che diventerà un polo culturale della città.

La notizia è accompagnata da post social e video correlati disponibili più avanti.

Ultime notizie su Terre dAcqua

Argomenti discussi: Via a FORPRO: col nuovo progetto della salentina CTM, Tiro riparte dall’agricoltura comunitaria; Chiara Ferragni riparte come testimonial diGuess: Grande opportunità per ricominciare dopo un periodo complesso; Finanziaria, domani si riparte. Comandini: Tre giorni persi ma utili per apprezzare il lavoro della nostra Protezione Civile.

Ex Unione Terre del Serio, circa 1,6 milioni di multe non pagate: si valuta l’affidamento della riscossione a una società esternaBariano. Un milione 600mila euro: a tanto ammonterebbe, secondo alcune stime, il totale delle sanzioni non riscosse nei cinque Comuni che componevano l’ormai ex Unione delle Terre del Serio (Bariano, ... bergamonews.it

Qui puoi trovare altre notizie e contenuti video legati all’argomento della pagina.