Rage Against The Donald È sciopero generale anti-Ice

Le proteste contro l’Ice negli Stati Uniti si fanno sempre più intense. Questa volta, i lavoratori e le organizzazioni hanno deciso di fermare tutto con uno sciopero generale a livello nazionale. È un gesto forte che coinvolge molte città e settori, segnando una svolta nella lotta contro le politiche di immigrazione. La protesta si rivela più organizzata e determinata che mai, puntando a far sentire la voce di chi si oppone alle azioni dell’agenzia di immigrazione e sicurezza.

Negli Stati Uniti le proteste contro l’Immigration and Customs Enforcement (Ice) hanno fatto un salto qualitativo inusuale per l’epicentro del capitalismo: uno sciopero generale nazionale coordinato. Gli organizzatori, un gruppo di associazioni studentesche e organizzazioni per i diritti degli immigrati, hanno lanciato un appello chiaro: fermare la quotidianità. Niente scuola, niente consumi, ma partecipazione diretta alle mobilitazioni anti-Ice organizzate a livello locale in tutto il Paese. E L’APPELLO È STATO RACCOLTO. Dalle coste dell’Atlantico ai porti del Pacifico, dai magazzini della logistica alle scuole, dagli ospedali alle università e ai musei, una rete diffusa di scioperi e blocchi ha mandato il suo messaggio a Donald Trump. 🔗 Leggi su Cms.ilmanifesto.it

rage against the donald 200 sciopero generale anti ice

© Cms.ilmanifesto.it - Rage Against The Donald. È sciopero generale anti-Ice

Approfondimenti su Rage Against The Donald

Casa Sollievo, i lavoratori dichiarano guerra alla Direzione Generale: diffide, fiaccolata e sciopero generale

Le Segreterie Sindacali del comparto e della dirigenza medica di Casa Sollievo annunciano una risposta decisa al fallimento della procedura di raffreddamento del conflitto, con diffide, fiaccolata e sciopero generale.

Sciopero generale della Cgil, da Latina la prima assemblea generale dei dipendenti comunali

Qui sotto trovi una selezione di post e contenuti legati allo stesso argomento.

Trump’s war against Europe + Minneapolis rising | AGAINST THE STREAM

Video Trump’s war against Europe + Minneapolis rising | AGAINST THE STREAM

Ultime notizie su Rage Against The Donald

Argomenti discussi: Tom Morello, Billy Bragg, Billie Eilish & Co.: gli artisti americani contro Trump. È fascismo; Streets of Minneapolis e le altre: quando la musica è ancora un inno delle lotte; Minneapolis, Bruce Springsteen in concerto a sorpresa canta ‘Power to the People’; Springsteen in concerto a Minneapolis e spunta la scritta sulla chitarra: Arrestate Trump.

Il campo di ricerca consente di consultare ulteriori notizie e video correlati al tema.