Puglia investe 15 milioni per ridurre i tempi d’attesa nei servizi sanitari regionali
La Regione Puglia ha annunciato l’attivazione di un piano straordinario da 15 milioni di euro volto a ridurre drasticamente i tempi d’attesa nei servizi sanitari regionali. L’iniziativa, che interesserà tutti i distretti sanitari e gli ospedali del territorio, punta a rispondere a un’esigenza crescente emersa negli ultimi anni: la crescente pressione sul sistema sanitario, aggravata da liste d’attesa che spesso superano i mesi per visite specialistiche, esami diagnostici e interventi chirurgici. Il finanziamento sarà allocato in maniera mirata per potenziare le risorse umane, aggiornare l’infrastruttura tecnologica e ottimizzare i processi interni dei presidi ospedalieri e dei servizi territoriali. 🔗 Leggi su Ameve.eu

Servizi medici domiciliari a Fermo per ridurre i tempi d’attesa, esami disponibili anche nei giorni festivi
A Fermo parte un nuovo servizio di medicina territoriale che permette ai cittadini di ricevere visite mediche ed esami direttamente a casa.
Un ’conto’ da 15 milioni. Servizi sanitari e sociali nei programmi della Sds. La povertà cresce ancora
La Società della Salute ha presentato un bilancio con un investimento di oltre 15 milioni di euro destinato ai servizi sanitari e sociali, in risposta alle crescenti esigenze della comunità.
#POLITICA - La proposta di #Caroppo (Fi): “Free Sud Est. Mentre si investe sul futuro, treni gratis per i cittadini” #FSE #raccontiamolapuglia - facebook.com facebook