Porto con orgoglio il mio cognome ma non ho dimostrato tutte le mie qualità

Daniele Maldini si presenta al Lazio con orgoglio, ma senza nascondere le sue insicurezze. Il giovane centrocampista, figlio di Paolo e nipote di Cesare, dice di aver portato con sé il suo cognome, ma ammette che finora non ha ancora mostrato tutte le sue qualità. Alla sua prima intervista ufficiale, Maldini spiega di essere pronto a dimostrare il proprio valore e di considerare questo trasferimento come un passo importante per la sua carriera. Ora si aspetta solo di scendere in campo e fare vedere di cosa è capace.

2026-01-27 22:23:00 Calcio italiano: L’italiano Daniele Maldini, nuovo rinforzo del lazio E figlio di Paolo e nipote di Cesare, giocatori leggendari del Milan e della nazionale di calcio italiana, ha assicurato che il club biancoceleste è a “passo importante” nella sua carriera e “è il momento di mostrare” il tuo potenziale. “È un passo importante, vengo da un periodo difficile. Ora è il momento di tornare e dimostrare le mie qualità e aiutare la squadra”. L’importante è mettersi a disposizione e aiutare per il gol”, ha dichiarato nella sua prima intervista ai media del club romano. È un passo importante, vengo da un periodo complicato.🔗 Leggi su Justcalcio.comImmagine generica

Approfondimenti su Maldini Italia

Laura Chiatti e la diagnosi di Adhd: «Resto io, con tutte le mie sfumature. Ho imparato a riconoscere il mio valore, e non ho paura di mostrarmi fragile»

Atalanta Fiorentina, Palladino nel post gara: «Sono soddisfatto ma ora dobbiamo continuare così. Ho portato le mie idee e il mio gioco»

La pagina raccoglie link, post e video provenienti da piattaforme online.

Ultime notizie su Maldini Italia

Argomenti discussi: Sanremo 2026 Serena Brancale: 'Fiera di un brano dedicato a mia mamma'; Peschici verso il porto turistico: approvato il progetto da 5,8 milioni per completamento e sicurezza - FoggiaToday; Napoli-Chelsea, in campo con l'orgoglio di tutta la città; Porto Cesareo - Grande attesa per l'accensione della Focara Cesarina, domenica 25 gennaio dalle ore 19.

porto con orgoglio ilSanremo 2026, Serena Brancale: Porto con orgoglio un brano dedicato a mia mammaLeggi su Sky TG24 l'articolo Sanremo 2026, Serena Brancale: 'Porto con orgoglio un brano dedicato a mia mamma' ... tg24.sky.it

Il modulo consente di cercare aggiornamenti e video relativi alla notizia pubblicata.