Poliziotto aggredito dai manifestanti a Torino Piantedosi | Urgenti nuovi strumenti contro i violenti
Questa mattina a Torino un poliziotto è stato aggredito durante una manifestazione. Alcuni manifestanti hanno cercato di scappare con la forza, scatenando una colluttazione che ha portato al pestaggio dell’agente. Il ministro Piantedosi chiede ora strumenti più efficaci per contrastare i violenti che si mimetizzano tra i manifestanti e mettono a rischio l’ordine pubblico.
«Le immagini del vigliacco e infame pestaggio di un poliziotto da parte di questi squadristi rossi confermano l’urgenza di ricorrere a nuovi e più forti strumenti per sconfiggere i violenti e i delinquenti che si nascondono dietro i movimenti ed il diritto di manifestare. La settimana prossima sarà quella in cui discuteremo e lavoreremo per proporre nuove norme anche per questo». Lo scrive su X il ministro dell’Interno, Matteo Piantedosi, in merito agli incidenti di Torino. «Sarà anche l’occasione - prosegue - per vedere chi sta veramente dalla parte dello Stato e di chi lo rappresenta. Con i fatti e non solo a chiacchiere. 🔗 Leggi su Feedpress.me

© Feedpress.me - Poliziotto aggredito dai manifestanti a Torino. Piantedosi: "Urgenti nuovi strumenti contro i violenti"
Approfondimenti su Torino Poliziotto
Il corteo di Askatasuna in marcia, Torino blindata da centinaia di poliziotti. Tajani contro i manifestanti: “Violenti figli di papà”
Ddl sicurezza, dalle norme “anti-maranza” con stop a possesso e vendita a strumenti con lama flessibile al daspo per “manifestanti violenti”
Il disegno di legge sulla sicurezza prevede norme mirate a limitare il possesso e la vendita di strumenti con lama flessibile e acuminata superiore a cinque centimetri.
Ultime notizie su Torino Poliziotto
Argomenti discussi: ICE in Minnesota, Trump: Ora una piccola de-escalation. Le proteste? Agitatori pagati o malati; Minneapolis, sospesi gli agenti che hanno sparato a Pretti. Arrestate 16 persone; Poliziotto aggredito dopo gol Juve, ultras laziale condannato a 3 anni; ICE uccide Alex Jeffrey a Minneapolis, è la seconda volta dopo Renee Nicole Good: stava proteggendo una donna.
Poliziotto aggredito dai manifestanti a Torino. Piantedosi: Urgenti nuovi strumenti contro i violenti«Le immagini del vigliacco e infame pestaggio di un poliziotto da parte di questi squadristi rossi confermano l’urgenza di ricorrere a nuovi e più forti ... gazzettadelsud.it
Torino, aggressione a un poliziotto al corteo Askatasuna: il video choc e le reazioni istituzionaliTorino, violenze al corteo Askatasuna: poliziotto circondato e aggredito da manifestanti incappucciati. Dura condanna e indagini in corso. notizie.it
In 10 hanno aggredito un poliziotto a #Torino. Bastardi! #askatasuna #31gennaio x.com
"Solidarietà al poliziotto aggredito brutalmente. Ha riportato fratture alle costole, bacino rotto e polpaccio lacerato". - facebook.com facebook
La ricerca mostra altri articoli e contenuti video sullo stesso argomento informativo.